Borato, acqua santa, argento
di Walking_Disaster

11/08/14, ore 16:05

Salve!
In genere non aprezzo molto le flashfic, secondo me in poche parole non si possono trascrivere delle emozioni.
Eppure questa è una flashfic ma mi è piaciuta tantissimo.
È un concentrato di pura dolcezza e sentimenti e abbracci che mi mancano tanto.

Anche io sono rimasta delusa dall'abbraccio, avevo bisogno di qualcuno che lo riscrivesse facendomi rivivere tutte quelle emozioni che solo un abbraccio tra i bros può fare.
Aspettavo una storia così!
Corta ma intensa!

Fra

11/08/14, ore 03:54

Ciao! XD ahahahahahah! XD ammetto di essere un attimo spaventata nel lasciarti questa recensione, perché non vorrei che, per sbaglio, mi scappassero info varie sulle due ultime serie, oppure lasciare aleggiare qualcosa! XD farò l'impossibile! XD allora, mi è piaciuto come hai descritto questo incontro tra i due fratelli! XD ormai, sale e acqua santa, accompagnati dalla new entry del borace, sono diventati dei passaggi di rito ad ogni loro incontro dopo parecchio tempo! Mi piace soprattutto quando descrivi il punto in cui Dean sente il corpo di Sam tremare contro al suo! <3 fa veramente capire e percepire quanto uno sia mancato all'altro! <3 davvero graziosa questa ff! XD mi è proprio piaciuta ed è descritta molto bene! Breve, ma intensa! XD ok, vado prima che mi scappi qualcosa di cui potrei pentirmene amaramente! XD ciao ciao e bravissima! XD ps: anche a me mancano parecchio i personaggi alla vecchia maniera! Soprattutto quelli delle prime tre serie e anche l'atmosfera che c'era! XD alla prossima!