Temporale.
di LORIGETA

21/06/11, ore 22:46

Che bella questa storia! Ti faccio tanti complimenti! Sei sempre stata fra le mie autrici preferite!

26/08/09, ore 23:18

Che dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!! E anche romantica! Che poi sarebbe la stessa cosa, stupida me... bhe quando comincio a dire frasi senza senso vuol dire che qualcosa mi ha colpito... e te lo sto dimostrando, è bellissima la tua fic! Un bacione, Videl241097

21/09/08, ore 15:31

Ciaooo!!Ma quanto adoro questa coppia...ogni volta che leggo qualcosa su di loro penso che un'amore così esiste solo nella fantasia!!Sarrbbe un vero peccato però...Un abbraccio tvb KISSKISS

20/09/08, ore 11:36

Arrivo in ritardo carissima, ma è bellissima!!!!!!! *____* brava davvero, come sempre d'altronde!!!! un abbraccio, Selhin

16/09/08, ore 17:08

ciao bella questa one-shot complimenti ciao a presto

12/09/08, ore 23:21

Ciao Lori...come al solito...brava! Sai descrivere bene le emozioni dei personaggi, riesci a renderli concreti. Continua cosi! A presto. CIAO!

12/09/08, ore 23:12

*___* ma che bella questa nuova fycci! Complimenti, Lori! E' dolcissima, piena di sentimento...brava! un bacio, Lalla.

12/09/08, ore 20:02

Wow. Intensa,incisiva...stupenda.Mi piace il modo in cui descrivi Vegeta.Complimenti! Sei molto brava!

12/09/08, ore 17:09

Complimenti, una bella storia. Un ottimo stile, si legge scorrevolmente e ha un ottimo lessico. Brava! Sensazioni e descrizioni molto interessanti. Very good ^^

12/09/08, ore 15:13

ciao ti faccio i miei più vivi complimenti, questa piccola fanfictio é davvero molt bella, scrivi in maniera scorrevole e impeccabile, bravissima, spero di leggere presto qualcosaltro scritto da te, ciao ciao.

12/09/08, ore 15:07

Molto dolce e gradevole da leggere, ha uno stile scorrevole e decisamente maturo, i personaggi sono caratterizzati bene, senza parole superflue. Brava!

12/09/08, ore 14:46

oh...che dolce questa short...molto molto dolce....brava lory!!^^

12/09/08, ore 14:40

bellissima shot.. devo dire che descrivere Vegeta ti riesce molto bene!brava^^ 1 kiss

12/09/08, ore 14:34

Bellissima...e il tuo modo di scrivere la rende così perfatta...una fic breve e semplice che lascia tante emozioni. Brava!

12/09/08, ore 14:30

bella...davvero molto bella...quando si scrive di getto difficilmente ci si sbaglia!^^