Ci sei?
di comesetasullebraccia

20/09/17, ore 16:17

Ciao,
Al di là del fatto che la tua storia va contro il regolamento del sito di EFP (vedi sezione "Regole su particolari tematiche/tipologie di storie", di cui sotto ti copio-incollo il frammento a cui mi riferisco), mi disturba non capire di più sul perché del litigio tra Harry e la protagonista. Non comprendendone le cause non capisco nemmeno i motivi della riconciliazione, ed il tutto si traduce in un senso di insoddisfazione e di poca partecipazione alla trama che non mi piace avere alla fine di una storia. Tutto qui, insomma. :)

Ecco, ti lascio qua sotto il pezzo del regolamento (copiato e incollato, testuali parole):

FANFIC CHAT
E' ammesso l'utilizzo di conversazioni chat all'interno delle storie pubblicate in questo sito, ma non sono considerate storie gli scritti composti interamente o principalmente da dialoghi da sessioni di chat.

Spero che tu non ti offenda per la bandierina arancione della recensione, ci tengo sempre ad essere onesta quando lascio un mio parere sotto ad una storia.

Un abbraccio,
mononokehime

15/09/14, ore 15:59

è una storiella breve, niente descrizioni, niente narrazioni, solo questa loro breve conversazione.
e sei da stimare, perchè in poche parole sei riuscita a far capire tutto.
me lo immagino Harry ad avere questo tipo di conversazione :')
Un'altra storia nelle preferite, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
baci xx

05/09/14, ore 16:15

Ciao. Mi trovo in difficoltà nel recensire il tuo capitolo. Non perchè non sia scritto bene o altro, è solo che essendo una semplice conversazione telefonica non ci sono molte cose da dire. Quello che consiglierei per rendere il tutto più dinamico, magari, è di descrivere i personaggi, cosa fanno, come sono, cosa pensano. Grazie ancora da Hanna dello staff di E&G Efp.

31/08/14, ore 22:25

Ciao :)
È molto carina questa storia, mi piace davvero! È breve e diretta, va dritta al punto senza fronzoli e senza girarci troppo intorno, e credo che in pochissime parole tu sia riuscita perfettamente a rendere i due personaggi e la loro relazione.
Adorabile e verosimile, brava!
Alla prossima,

A.