La seconda generazione
di kylebroflowski81

18/10/08, ore 21:43

ciao marco!! volevo farti i complimenti per la fiction!! è bellissimaaa!! spero continuerai presto!! ^^

18/10/08, ore 21:42

Bellissimo sto capitolo!!! ma ne ero certa! con Naru e Saku nn ci si puo sbagliare!!! Mi è piaciuto molto la riflessione di Sakure su Naruto e Sasuke delle prime righe. magari anche nel manga e anime si svegliasse! stanno così bene insieme! ^///^ Cmq i cloni fanno davvero comodo...magari fossimo in grado di usare anche noi il kage bushin, tutti i lavori sgradevoli li faremo fare ai nostri cloni. ^^ ciao ancora complimenti ci vediamo alla prossima!!! chissà come sono Neji e Tenten insieme!!! SAYONARA!!!

12/10/08, ore 00:35

ciau!!! ho ricevuto la tua email!!! eh eh, qualche volta mi capita che mi sfuggi qualche aggiornamento!!! gomenasai!!! passando al capitolo. Adoro quando vengono descritte le vite dei personaggi al di fuori delle battaglie. Faccio ancora un po' di fatica a immaginarmi Rock Lee con Hinata, ma prima o poi mi abituerò ;P Ma povero Lee, che ha che nn può allenarsi nemmeno col figlioletto? cmq se Haru è bravo nelle arti marziali come il padre ed imparerà a usare alla perfezione le tecniche del clan Hyuuga...chi lo batte più a quello? Anche l'hokage avrebbe difficoltà contro di lui...ihih sarebbe un duro colpo per Naruto ^^ bene aspetterò con ansia il prossimo capitolo dato che ci sarà Kushina...che bello ^^. aggiorna presto!!! ziauuu!!! Mi raccomando ragazzi, fate vedere chi sieteeee, tifo per voiiii!!!

08/10/08, ore 20:57

bella fic ... complimenti ... io adoro la coppia NarutoXSakura ... e il loro litigio è stato fantastico !!!!!!!

08/10/08, ore 17:24

ciau^^ eccomi di nuovo!!! che forte sto capitolo, davvero divertente. Sakura e Naruto sono un vero spasso insieme ihih!!! e Sakura è la solita ricattatrice!!! xò a lungo andare avrebbe vinto lei...ci scommetto!!! complimenti, continua così. chissa cosa combineranno il team di Kiba e Shikamaru insieme! di certo la migliore sarà la figlia di Naruto dattebayoooo!!! (sia che lo sia, sia che nn lo sia, per me lo sarà! è già la mia preferita) ciauuuu ^^

24/09/08, ore 23:24

scusaaaa! mi ero persa un capitolo!!! cmq devo dire che sono carini entrambi!!! forza ragazzi ce la potete fareeee!!! che carini kushina e Haru!!! e povera Reina!!! aggiorna presto!!! soprattutto se ce dell'azione...mi piacciono molto i combattimenti!!! ^^ ciao a prestoooo!!!

17/09/08, ore 21:35

complimenti a qs fic, soprattutto il siparietto di Naruto e Sakura, un team strano due ragazze un ragazzo ... molto interessante ... ma Kiba con chi sta se Hinata sta co Lee????

15/09/08, ore 19:13

che carini Sakura e Naruto ^^ si vogliono tanto bene!!! ...oddio rock lee e hinata una coppia? O.O non avevo mai preso in considerazione questa combinazione, mi ci devo abituare! cmq carino il capitolo, mi piace quando per poco Sakura soffoca Naruto. sempre la solita! ciao a presto!

14/09/08, ore 17:51

figurati non sono delusa!!! ^^ ammetto che sono fissata un pochino con Kakashi (pochino???O.O), ma io adoro anche Kiba...va bhe adoro tutti i personaggi di Naruto, tranne i cattivi che pesterei a sangue (Sasuke compreso). dimmi un po' ci sarà anche Akamaru? o avendo più di 15 anni è morto? oh no non è morto vero? (io che mi dispero T_T AKAMARUUUUUU sigh!) va bhe la smetto di fare la cretina! cmq il capitolo lo trovo molto carino! forza Kushina fai vedere chi sei!!! Ciau aggiorna presto ^^!!!

13/09/08, ore 22:08

Ciau! carino il capitolo! Konohamaru sembra un po' un altro Kakashi ^^ ma si sa i ritardatari si dimostrano sempre i migliori! e ke peste ke e Kushina, ingannare il poveretto per altro ramen...sto lato tale quale al padre! sarebbe divertente se il maestro fosse Kakashi...si è finalmente liberato di Naruto e adesso si ritroverebbe un uzumaki da sopportare! ^^ Bhe continua presto! alla prossima ciau!!!^^

12/09/08, ore 17:40

dall'inizio si presume interessante!!! adoro le narusaku!!! e poi c'è la figlioletta che belloooo! bhe se è stata promossa prima del tempo, di certo non ha preso dal padre! chissà cosa combinerà! aggiorna presto! ciau^^