Chains for this love
di Ericajonatica

24/08/14, ore 20:39

Sono rimasta a bocca asciutta. Manca qualcosa. Spero nel prossimo capitolo e in qualche confessione da un certo Joe e un bacio Jeri. ♡

23/08/14, ore 11:05

Oddio mio Zac è mio fratello?!?! Che bel fratello ♡ e ti ho salvata? Ma dove ma quando daglielo il bacio porca vacca. BACIO BACIO.
non so come ti sia venuto in mente ma brava.

22/08/14, ore 16:39

Bello adorabile. Mi piace molto e alla prossima... BACIO JERI.
E sono sicura che sarà Joe a avanzare le labbra.
Io e Zac siamo cosi cucciolosiiiii

21/08/14, ore 12:14

Wow cioè wow.
Figo. Davvero stupendo. Mi piace lungo e poi il fatto del doppio compagno di ballo è stupenda.
Però non è bello il fatto che tu e joe non parliate. Cavolo. Non mi piace tu e joe dovete tornare amici e poi fidanzati e poi sposarvi. Yes io penso sempre così.

20/08/14, ore 10:31

Ma noooo uffy.
Però è bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sperando che quel coglione di Joe si sbrighi a dire a Eri che la ama.

18/08/14, ore 18:06

Awwwwwww che cucciolosa. Bello. La sfida romantica di Nac e quella di Jeri. Maglietta bagnataaaaaa e Nick? Lui è strapompato e cazzo cosa gli farei. Alla prima capiterà come dico io una delle due opzioni.

17/08/14, ore 10:41

Cosa? Joe non ti vuole bene? Sacrilegioooooo. Vade retro. Cavolo dopo tutto non ti vuole bene? Stronzo il signorino. XD
Ahahah lo so che ti dice che ti ama e tu farai tipo la solita scena dove scappi e lui ti insegue e fai la "dura" o che cambi tutto e accetti la cosa e vi amate profondamente. Prima o poi salta fuori anche la perdita della verginità. Ahahah

16/08/14, ore 17:48

Ammore che tenero. Dai si scrivo qualcosa di nuovo. Idea era quella che tu sai. Sarà più reale. Come quella a cui avevamo pensato.

16/08/14, ore 13:16

ammmmoreeeee amo questa tua nuova storia. nono ho potuto commentare fino ad ora. sei bravissima. appena possibile ne farò una nuova anche io. ho l'idea ma non posso perchè non sono a casa e poi ho gli esami di riparazione. ma durante l'anno spero di farlo. <3
P,A&J
MARY <3

15/08/14, ore 13:16

Ok seriamente questa storia sta prendendo la piega di Zoey 101 e mi piace moltissimo :D
Auguri Joe!!!!!! <3
Un bacio. Fede

14/08/14, ore 12:30

Oddio! Povero Joe, chissà che dirà Erica quando leggerà il messaggio, sono curiosissima.
Un bacio, Fede

11/08/14, ore 23:05

Ahahahah carino! Come Zoey 101 :)
Davvero molto bello ;)
Un bacio, Fede

10/08/14, ore 12:47

Hey ciao :)
Come inizio mi ha incuriosito; è molto bella, solo una cosa: se non ti dispiace cerca anche di descrivere il carattere dei personaggi, il luogo...
Un bacio. Fede