Let me be your last first kiss.
di ximarenegade_

21/08/14, ore 21:31

Ciao , scusami se recensisco solo ora ma sono in montagna e la linea no n prende sempre quindi oggi sto approfittando . Allora non è vero che il capitolo é pessimo ansi é carino e utile per la storia . Come lettrice sarei rimasta delusa perché mi aspettavo qualcosa di più ma da scrittrice ti dico che il capitolo va bene così . SE avresti fatto succedere qualcos' altro sarebbe stata sempre una storia ..... troppo diretta , nel senso che avresti fatto solo discorsi diretti e fatti ma io sono convinta che in una storia ci debbano essere anche capitoli dedicati ai sentimenti e ai modi di pensare dei personaggi . Quindi , in conclusione ; hai fatto bene . Ora la finisco di fare la scrittrice e ti parlo da lettrice : alora mi è piaciuto tanto il momento con Zayn , momento dedicato all'amicizia yea!!!!! , poi mi piace tanto Sarah e Harry come amici . Mi piace Sarah , prima la vsdevo come una ragazza insopportabile ma ora mi piace , riflette bene . Kate deve dedice presto perché così facendo fará soffrire tutti e 2 , ma lei questo non lo capisce . Non ho niente da aggiungere , comunque la lunghezza del capitolo é perfetta così. Baci Dany ♥♥♥♥

12/08/14, ore 00:30

Ciao! :) Finalmente riesco a recensire. Sono stata molto occupata in questo periodo e non sono riuscita a dire la mia sugli altri capitoli, ma sappi che mi sono piaciuti tutti. Questo sequel rende davvero giustizia a "Please, stay with me". ;) Comunque, non capisco perché hai definito 'pessimo' il capitolo. È bellissimo e sinceramente non ho trovato nulla che potesse renderlo come tu lo hai definito ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Adoro come scrivi e questa storia è fantastica.. sei davvero brava :)

11/08/14, ore 21:03

Il capitolo è carino :)
Mi piace tanto la parte in cui Zayn cerca di far ragionare Kate e Harry che ha finalmente capito che ha ancora una possibilità.
Kate, rimane comunque un'ottusa!

Continua!

10/08/14, ore 22:39

ehi♡
Capitolo molto bello, quanto posso amare Zayn? Oddio!
Mi piace troppo il suo ruolo e il suo carattere in questa storia.
Poi Kate se non si decide a lasciare Mike, la prendo e le faccio fare il giro del mondo con un calcio ahahah
Poi poi poi, ah si Sarah oddio quando ha detto quella cosa su quel ragazzo ci sono rimasta male, poverina aiuto.
Harry alla fine, dai cazzo vai così!
Ti prego aggiorna presto,
un bacio xx

10/08/14, ore 17:48

Questo è uno dei capitoli più belli :)
Soprattutto la parte della discussione con Zayn e l'incontro con Harry :)
mi piace moltissimo.
Metti il continuo per favore?

10/08/14, ore 13:37

smettila di scusarti, sei una bravissima scrittrice e nemmeno lo sai!
Il capitolo è molto bello, e spero vivamente che dopo queso Kate si decida definitivamene!
Zayn è un genio, dicendo quelle cose alla fine ha praticamente usato la psicologia inversa per convincere Kate ahhahah e direi che ha funzionato
Riguardo Harry e Sarah mi piacciono molto come amici, nulla di più però ahahahah
mi dispiace molto per lei!
Va bhe, a presto baci :*
continua prestooo

10/08/14, ore 13:09

BELLISSIMO capitolooo!!6 1 grande,ti adoro!!Una gran scrittrice!Kate apri gli occhi!!6 stupida se non stai con Harry!!