Combatti e conquista
di SweetB

13/09/14, ore 19:53

Bellissimo non vedo l'ora che inizia la League of Legends e comunque scrivi benissimo

13/09/14, ore 13:11

Finalmente è uscito il nuovo capitolo!
Mi piace l'atmosfera di tensione che hai inserito come mi piacciono i battibecchi riguardanti l'acqua ossigenata!
Non vedo l'ora di sapere che accadrà quando arriveranno alla Lega!
Per il resto continua così :D

Boom baby!

11/09/14, ore 15:14

Cosa? Come? Quando? Ma chi me l'ha fatto fare a iniziare a leggere la tua storia? Stupida cugina Babbana.
Ma che sbagliato, ma dove? Altro che prendere le distanze, quelle due devono sposarsi e basta, inutile perdere tempo così.
Si, dovere.
Se era dovere io non sono una pizzomane🍕🍕
Tra l'altro non vedo l'ora inizi la League of legends e che Vi spacchi il muso a trecce blu, yey.
No, ma seriamente, fai finire Cait e Vi insieme perchè io soffro.

11/09/14, ore 14:39

Ottimo capitolo! Sul serio, mi piace il fatto che alterni (più o meno) i capitoli tra "azione" e "riflessive/cose più leggere", continua così che già "Trecce Blu" mi ha alquanto intrigato u.u aspetto questa famosa League of Legends! *^*

10/09/14, ore 16:11

Ciao, volevo congratularmi con te per il 1° capitolo e questo, devo ancora leggere gli altri, ma devo dire che questo "Flashback" è molto triste, ma non faccio altro che pensare a quando Vi scaglia la sua R su Jayce gridando "Hey Jayce! Power slam!" dando un senso di amicizia ma anche invidia tra i due dato che Cait e Jayce hanno trascorso l'infanzia insieme.

04/09/14, ore 18:06

*lancia pomodori contro Jyace*
POTERE A VI
Okay, ora mi calmo.
Mi scuso - come sempre: che novità - per il ritardo con cui recensisco ma ehi, il wifi in Spagna faceva schifo #notmyfault
E niente oggi ho voglia di lasciare recensioni idiote.
First of all - ma si, mischiamo inglese e italiano - per un secondo stavo per chiamarti e urlarti contro perché temevo Vi morisse.
So che è stupido immaginare tu uccida uno dei personaggi fondamentali al sesto capitolo, ma puoi darmi la colpa? Da quando sono su questo sito vivo col terrore che uccidano i miei personaggi preferiti.
A tutte le autrici li fuori: siete sadiche.
E non lo dico perchè sono reduce da una Quinntana piena di angst, oh, ma questo non ti importa.
*si da della stupida da sola*
Il mio odio verso quel nonvoglionemmenopronunciareilsuonomeperchèmefatropposchifo aumenta di capitolo in capitolo.
Ceh, rassegnati, Vi e Caith sono otp.
E poi c'è Ezra che, amore mio, cazzo fa? Lui deve andare con Vi e Caith perchè lo dico io.
*lancia un libro in testa a Gianluca che legge la mia recensione e mi chiama stupida*
E poi, che altro aggiungere?
Oh si, quella stronzetta sadica con le treccine mi urta, ma una parte di me la ama perchè io amo tutti i personaggi cattivi and you know that - qualcuno dovrebbe insegnarmi la differenza tra inglese e italiano-.
Non credo di aver mai lasciato una recensione più stupida, ma vabbè, ogni tanto qualcosa di stupido ci stà perchè Annalisa mi ha aggiunta ai prefetti su Twitter #sorrynotsorry.
Ti voglio bene, aggiorna presto *vola via*

30/08/14, ore 12:36

Bene bene bene, sono appena rientrata a casa e mi sono letta il nuovo capitolo.
Non male l'entrata in scena di Jinx, me lo aspettavo più psicopatico ma tutto sommato è solo la prima apparizione. Se non altro voglio lasciarti qualche gossip sui champion, giusto per darti eventuali spunti o dritte.
Jinx chiama Vi "Manicicciose" (in originale Fathands) mentre Cait è solita chiamarla con questo nomignolo "Signora Cappello-a-Cilindro", altra piccola chicca su Jinx è questa: su una pagina del suo diario (sì, ha un diario e la cosa è estremamente NOSENSE) c'era un paragrafo dedicato interamente a Vi. Come sappiamo Vi è ossessionata da Jinx dopo il "falso colpo" alla banca centrale di Piltover e la ex-delinquente ha preso quel gesto come una cosa personale oltre che un dovere per adempiere al suo accordo con lo sceriffo, ma dell'altra parte, Jinx, vuole far tornare Vi sulla "vecchia strada" ad ogni costo, in poche parole cerca in tutti i modi di provocarla a tal punto da spingerla a cadere nuovamente nella criminalità per portare via qualcosa di prezioso a Cappello-a-Cilindro (se non altro le sottrarrebbe una vera macchina da guerra a mio giudizio xD e l'accoppiata Vi-Jinx sarebbe impossibile da fermare).
Arrivata a questo punto devo cominciare a lamentarmi per il fatto che tutti citano bene o male quella famosa fanart di Vi mezza morta ç_ç Quanti feelings.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :D

25/08/14, ore 17:41

Ho letto tutti i capitoli quasi di getto, e questo vuol dire che mi hanno catturato abbastanza presto.

Lo stile è particolare ma mi piace, rende davvero giustizia al lato psicologico dei protagonisti, e che dire, vado matto per cait e vi e questo mi rende anche un po' di parte.

Complimentissimi, e si attende con ansia il seguito ^^

19/08/14, ore 16:32

Dire che tra Vi e Jayce ci sia una guerra è poco xD Il capitolo è spassoso e sì, ora riconosco la mia Vi <3 Maschiaccio fino al midollo.
Non ho altro da dire perchè mi ripeterei ogni volta, quindi mi limito a dire che aspetto il prossimo capitolo :D

Boom, baby!

18/08/14, ore 21:24

Ciao! Aspettavo la pubblicazione di questo nuovo capitolo ed immaginavo proprio di vederla nei giorni a seguire del 15 agosto :3
Ancora una volta mi perdo nel ripetere che mi piace il tuo stile e devo ammettere che mi hai fatto fare una faccia assolutamente nosense non appena ha fatto la sua entrata in scena Jayce. Dico sul serio... ragazzo mio, dici di essere un eroe, ma almeno depilati! (O cambiati canotta!)
Per il resto dico solo che la storia sta indirizzandosi verso qualcosa di interessante e non vedo l'ora di leggere come interpreti la follia della "piccola ed adorabile" Jinx, una sola pecca: mi sarei aspettata qualcosa di diverso dal copincolla della biografia di Vi, magari qualcosa di "elaborato e romanzato" con l'aggiunta di particoari anche inventati ma coerenti con la storia e la psicologia del personaggio.
Resto in attesa del prossimo capitolo!

*Boom, baby!*

18/08/14, ore 18:59

Ciau Sweet *-* come sempre ottimo lavoro u.u ehhh cos- aspetta Vi e Caitlyn.. Vi e Caitlyn in quel senso? o sono io che capisco male? Però sono puccie insieme *-* mi é piaciuta molto la scena finale dove gli dice di rimanere insieme a lei * occhi a cuore*.
Si ok la smetto xD
Pian piano sto entrando nell'ottica (?) di lol. Ma soprattutto ho capito che Caitlyn é una dura u.u e non si fa chiamare "pasticcino" da nessuno xD
Anyway... oh poor D: mi spiace per la sua spalla >·>
Ok fine deliri xD bel capitolo, davvero :3
al prossimo capitolo
Nyah ~

18/08/14, ore 16:21

Eccomi qui, con il mio solito, stramaledettissimo, ritardo *sospiro sconsolato*.
Prima di tutto ti dico che tu non puoi farmi questo, perché un capitolo prima io fangirlo come un'indemoniata e un capitolo dopo Cait e Vi si parlano a malapena T.T
Che scrivi bene lo sai, in questo capitolo ho particolarmente amato l'accuratezza con cui hai descritto i personaggi.
Ezreal è tanti pollici in su per me, mentre Jayce mi fa antipatia, don't ask me why.
E bo', che ti devo dire, prometto che la prossima volta sarò più puntuale :')
ps- Jinx aspettiamo tutti te

18/08/14, ore 00:21

Eccomi di nuovo qui a recensire per la seconda volta la tua storia e anche se non ho recensito le precedenti mi sono sul serio piaciute, mi è piaciuta la comparsa di Jayce e la storia con Cait, ho apprezzato anche il passato di Cait, ora ho altrettanto apprezzato la comparsa del grandissimo (e odiatissimo) Ezreal! Lasciando stare i contenuti che sono innegabilmente perfetti passo sul tuo modo di scrivere che è immancabilmente perfetto e sono davvero contento che si è mantenuto così per tutti i capitoli, continua così! Ti esprimi davvero bene, nella scena di Cait quando non trova il martello è bellissima, mi sono fatto una risata! Bella davvero, non vedo l'ora di vedere l'entrata di scena di Jinx!

15/08/14, ore 14:16

Premetto che Vi è il mio main e speravo di trovare in giro qualcosa che parlasse di lei!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura perché risulta piacevole e molto scorrevole e spero che tu riesca a mantenerlo per tutto il corso della fanfiction, per il resto ho solo una mia "impressione personale" riguardo il rapporto tra Cait e Vi: mi immaginavo qualcosa di meno ambiguo nel loro primissimo incontro, Vi è sostanzialmente una "scaricatrice di porto" e mi fa strano leggere che "arrossisce". Tutto sommato la storia mi piace, sicuramente continuerò a leggerla!

14/08/14, ore 22:35

Ciao Sweet :3 bene bene il capitolo é fatto davvero bene u.u Mi spiace molto per il passato di Caitlyn D: povera piccola. Ma non immaginavo che fosse disordinata xD
Anyway.. ho cercato su internet Jayce e ... mhm.. non so non mi convince tanto con Caitlyn. Nahh é troppo puccia per stare con quello xD e meno male che ora sono solo amici.
Jinx! Dov'é la mia piccola psicopatica jinx? xD
ok mi riprendo u.u bel capitolo
Al prossimo
Nyah ~