Love never felt so good. ~
di meduise

03/09/14, ore 12:56

Sono sempre così in ritardo, che schifo, oh.
Okay, anche se io ti ho fatta da beta reader, non ti ho mai detto cosa ne pensavo delle flash in sé, giusto? Beh, allora perché non scrivertelo qui? Mh? :))))

~ Sakka yarouze!
Tenma è davvero una rottura di scatole. :"
Kyousuke dev'essere un santo (...) per sopportarlo; io quando leggo non sopporto che la gente mi disturbi e mi chiedo proprio come abbia fatto lui a non mandarlo a quel paese (per non usare un termine volgare c:).
Davvero, io farei una statua a Tsurugi per la sua pazienza. :"

~ Macchie di cioccolato.
Incomincio partendo dal fatto che questa - tra le quattro - è la mia preferita perché è fluuuuuuuuff. ;; Io amo quel genere di storie dove uno dei due si sporca e l'altro gli lecca tipo la parte macchiata (..... tutti questi doppisensi, io non-), sono bellissime. :"
Comunque, Tenma è davvero un imbranato, oh. :"

~ Gara di sguardi.
Ecco un'altra delle cose che adoro, la 'gara di sguardi'. *3*
Credo che per chiunque sia impossibile vincere una gare del genere contro Kyousuke (che sorride ad ogni una volta all'anno -?-), poi, se lo sfidante è Tenma... beh, si può decretare il vincitore ancora prima di cominciare.
Specialmente se è vietato gesticolare o fare stranne facce. Sorry Tenma, so quello che provi, sob - perdo dopo nemmeno dieci secondi, contro chiunque, bll -.

~ Chiavi di casa.
Okay, qui Tenma ha raggiunto il suo massimo, srsly.
Non si può essere così sbadati. Cioè. Nemmeno io sono così sbadata (e stai parlando con quella che si scorda il portafoglio a casa prima di un'uscita e che si scorda il flauto a casa prima di un concerto..........), Tenma mi sorprendi.
Su Kyousuke, non infierire, già ci hanno pensato tutte le persone che hanno letto questa flashfic. :"

Okay, ho lasciato un mio piccolo commento ad ogni flashfic/drabble, ora mi sento una persona felice. ;_;

Non sono cutie.

S h i n d a

10/08/14, ore 21:38

Oh, omma. Non ci credo. Ho finalmente letto qualcosa di tuo, mi sento felice, anche perché è qualcosa di diverso da quello che leggo di solito, ma mi piace. Tanto. Non puoi capire i feels che sto sprigionando(?)! Sai cosa mi piace in particolare di queste ff? La pura e ovvia semplicità. Il tuo modo di scrivere mi piace tanto, permette di carpire(?) ed elaborare bene gli scenari senza chissà quali difficili, noiose e, talvolta, superflue descrizioni alla Tomasi di Lampedusa. I personaggi mi piacciono tanto, mi piace quanto semplici siano le loro azioni e i loro dialoghi. Mi stai tentando, sai? Sto pensando di iniziare a guardare Inazuma Elevenskakab. Dato che sei più grande di me, ti chiamerò Senpai! Adesso prenditi le tue responsabilità per aver scritto ff così belle e per avermi fatto apprezzare Inazuma(?)! Mmh, dopo aver sclerato, la tua Kouhai ti lascia in pace. Scherzi a parte, non capisco perché tu sia stata così anziosa, hai fatto davvero bene! ;w;
Mi dileguo per davvero~! Grazie ancora, a presto! <3

KuroiYumi

10/08/14, ore 21:05

ehii- sono arrivata in tempo vero?!
Sono Nozomi di fb (?) o per meglio dire, le due Ele, tra cui quella originale, sono uscite e sono rimasta sola con questo Pokémon enorme in casa- no ma che dico-- *cominciamo bene la recensione, vero?! x'D*

Tadà! Inizio daccapo tutto che è meglio.
Come promesso, eccomi qua a recensire! E il computer mi sorregge, spero :'''D *perché altrimenti ti tolgo tutti i tasti, capito computer? ewwe* ehm, comunque, a parte l'incavolamento colossale con il mio pc (?) comincio subito a recensire.
La tua mini-raccolta mi è piaciuta molto, e... già, ho notato che ci sono solo le nostre fanfic del KyouTen day çwç e, uh, auguri, buon KyouTen day, a proposito! <3
Quando ho finito di leggere tutto non ho visto l'immagine, eh, la connessione che ho non mi fa vedere tutto, purtroppo io e lei non andiamo molto d'accordo- çwç (?)
comunque, mi sono piaciute moltissimo tutte, Kyou e Tenma sono dolcissimi insieme *^*
non ho notato nessun errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura e grammatica in generale vanno benissimo, è tutto perfetto in poche parole. :'3
Ritornando a prima, mi sono piaciute moltissimo tutte, ma devo dire che la mia preferita è ♥Gara di sguardi., mi ha fatto morire, anche ♥Chiavi di casa., ma mi sono piaciute tutte, a dire il vero!
Ora credo che andrò, che recensione corta (?) ((ma cosa dici Noz, parli troppo (?)))
ci vediamo,
Nozomi the yandere.

10/08/14, ore 21:00

We!
eccomi di nuovo qui ad assillarti.
Premetto che sto scrivendo la recensione dal cellulare dato che sto in vacanza a_a
Quindi mi scuso per gli errori e per la cortezza. Gomen!
Oggi in pratica avevo la bacheca riempita da KyoTen, quindi sono passata al lato oscuro leggendo una FanFiction si codesta coppia. <\\3
Anche se,onestamente, non ho trovato molte fic su di loro oggi,nonostante sia il KyoTen Day :"D
la storia è scritta bene, senza errori e l'impegnazione è buona.
mi è piaciuta parecchio la flashfic dedicata alla cioccolata.
tanto fuff in poche righe aw.
 Bene scappo anche perché sto notando che la rete sta calando sempre di più e se non mi sbrigo non riuscirò a pubblicare la recensione :"D
un abbraccio.
Mizuki.

10/08/14, ore 14:48

Buongiorno Until the End, e buon KyouTen day!
Non ci conosciamo, perciò mi presento, io sono Marina Swift, piacere.
Comunque conosco la canzone da cui é tratto il titolo, a me piace molto.
Ma non siamo qui per parlare del mio amore per Michael Jackson, quindi passiamo oltre...
Quando Kyou ha leccato la macchia di cioccolato sul viso di Tenma non so perchè, ma ho provato una sensazione di tenerezza infiita (shi... io amo troppo la KyouTen)
Comunque il testo era bello e anche ben scritto, non mi pare di aver notato errori ma non ti fidare, meglio.
Un saluto,
Marina Swift