Ho guardato dentro a un'emozione e c'ho visto dentro tanto Amore.
di Aisha96

28/09/14, ore 15:43

Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco che hai scritto quello che provi tu.
Come ho già detto, mi piace molto come scrivi!
Ciaoo

28/09/14, ore 15:36

Sì è vero, solo e semplici occhi castani, che brutto T.T..Cioè,a me piacciono i miei occhi, però sono comuni.
Comunque, mi piace davvero tanto come scrivi, ovviamente anche la storia mi piace!
Ciaoo

28/09/14, ore 15:29

Ciao! Come storia mi piace (anchese ho letto solo il primo ccapitolo, i fatti dopo vado a leggere gli altri, e a recensirli)
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui dice.che è bello leggere perché ti senti la protagonista della Storia.
Un bacio
Tributa

28/08/14, ore 16:56

Che bellezza si sono baciati!!!
Sono bellissimi :)
Un abbraccio e al prossimo capitolo <3

27/08/14, ore 13:07

E unicaaa meravigliosa scrivi quando posti pleasss tvb e super bella fammi sapere grz ciauuu tvbbbbbbbbbbbb

23/08/14, ore 19:47

Trevis trova una soluzione. ..o il tuo cuore potrebbe scoppiare...sono troppo dolci..

22/08/14, ore 22:24

Salve!! :)
Ho letto il capitolo solo ora e quindi recensisco un po' in ritardo ma eccomi qua ;)
Come sempre questo capitolo mi piace davvero tanto, soprattutto perché sono carinissimi insieme *-*
Un bacione e alla prossima <3

21/08/14, ore 00:08

Trevis è proprio preso..riuscirà a comportarsi con lucidità a scuola?

17/08/14, ore 11:45

Bel capitolo! Wow il ragazzo le ha chiesto di uscire! Si smuovono le acque ;)
Bello bello bello!
Sono curiosa del seguito :)
Se ti va, puoi passare a leggere la mia storia che si chiama " la ragazza dai capelli rossi".. L'ho appena pubblicata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)
Beh al prossimo capitolo <3

16/08/14, ore 17:01

Mi piace, mi piace, mi piace davvero tanto! Questa storia mi sta appassionando in una maniera assurda, scrivi molto bene! Spero che aggiornerai presto, io non vedo l'ora! *-*

16/08/14, ore 15:26

Attenti a non farvi beccare colombelli se no sono guai. ..

14/08/14, ore 12:35

Che meravigliaaaaa io adoro le storie alunna-professore *.*
Questo capitolo è molto bello, sono troppo curiosa del seguito e di sapere come si svilupperanno i fatti <3
Un bacio e al prossimo capitolo! :-* <3

14/08/14, ore 12:28

Ciao...devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto tra l'altro adore le storie tra pofessore e studentessa staremo a vedere...alla prossima memylove

14/08/14, ore 11:45

Beh molto interessante...a me non è mai capitato di avere dei prof fighi..ma il quinto anno è stato sicuramente il migliore di tutti....nonostante la maturità!!!
Continuerò a seguire la tua storia perchè mi piace molto...quindi a presto spero...

14/08/14, ore 11:12

E stupendaaaa scrivi appena posti ci tengo molto e unica e mi piace mtooo e tvb fammi sapere ciaoooo