I hate you, but I love you
di lickmelyca

10/08/14, ore 15:48

Ciao Ursy,
non ci siamo mai conosciute quindi mi presento, mi chiamo Marina Swift.
Che dire poi? Vediamo di fare cosė.. Non č una scelta originale, ma ti lascio un commento per ogni drabble.
N°1: OzrokxLalaya
OK. Non amo particolarmente questa coppia (e questo unicamente perchč penso che la nostra bella principessa stia bene solo con Kyosuke), ma non importa.
Di sicuro per chi ama questi due assieme dev'essere stata una bella sorpresa (nessuno scrive mai di Lalaya, uffi)
Comunque mi č piaciuta la fine, dove Ozrock si chiede perchč all'improvviso trovi Lalaya bellissima.
C'est l'amour, mio caro Ozrock, rassegnati.
N°2. BanGaze
Invece la BanGaze mi piace un sacco, io amo troppo questa pairing, che č una mia grandissima OTP, quindi complimenti per la scelta.
Burn era odioso, ma era ciō che amava di pių
Questa parte mič piaciuta un sacco, bravo Gazel, almeno riesce ad ammettere che il tulipano gli ha rubato il cuore.
Si, se ami una persona devi amare tutto di lei, difetti e pregi (come mi sia uscita una cosa cosė apparentemente seria, non o so neanche io.
Aaaaah.. Questi due insieme mi fanno proprio impazzire...
N°3: NishiMido
Mi dispiace dare ragione a Ryoma, ma Midori come principessa non ci starebbe mai, lei alza le mani per qualsiasi cosa (io l'adoro, siamo troppo simili)
Si, Ryoma da samurai ci starebbe benissimo (ha persino la Mixi max con un samurai, fate voi...)
Perō č il suo Nishiki (sottolineato, corsivo e colorato dovrebbero bastare per far capire quanto ami questo pezzo)
E nel frattempo, anche Midori č cotta...
N°4: ZanGamma
Gamma e il suo vanitoso egocentrismo sono sempre orėttimi soggetti.
E lui che riesce a pensare solo a Zanark, č una cosa dolce. Poco, ma dolce.
Di solito Gamma ce lo vedo solo con Beta, ma č bello anche allargare i propri orizzonti, a volte (e arriva miss monotonia, scappa fin che puoi Ursy)

In conclusione, complimenti ancora, la fic era carina e poi, far apprezzare a me le drabble č difficile (mi pare che dicano poco, sono troppe poche parole) quindi se ce l'hai fatta, ti meriti i i miei complimenti
Un bacione, ci sentiamo alla tua prossima fic
Marina Swift <3
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 03:48 pm)