Trust Me
di Paynetta_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/14, ore 22:36

Ehi, eccomi qui con un'altra mia recensione xD
Alloora... inizio col dire che sono contenta che tu abbia aggiornato la storia, ma come ogni volta che leggo una FF, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto, e secondo me non hai esagerato con la scena con Cher, anzi, non vedevo l'ora che avvenisse uno scontro del genere.
Colpo di scena? Zayn è il ragazzo che realizzerà lo slogan <3 non vedo l'ora di leggere cosa dirà, farà, si bè, voglio vedere la sua reazione quando scoprirà che la ragazza del servizio è proprio la sua Elen <3
Basta adesso la smetto di scrivere che sicuramente ti sto annoiando hahaha..
Alla prossia.. ciao ciao
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 10:37 pm)

15/08/14, ore 18:30

È incredibile come il destino continui a far incontrare le loro strade.. Bravissima, mi piace molto. A presto xx S.

15/08/14, ore 17:22

Yeeeeeeee, prima a recensire! Ahahaha,bellissimo questo primo capitolo, cioè loro si ritrovano grazie allo slogan? Mio Dio, che cosa fantaastica!
Bacii xx

15/08/14, ore 17:21

Ho amato Suddenly, ho pianto e riso grazie a quella storia, l'ho amata fin troppo e non può finire tutto così. Loro due devono avere una famiglia, ed essere felici. Mannaggia Harry!
Amerò anche questo Sequel, me lo sento. Amo già l'introduzione!

15/08/14, ore 14:51

Okai.. Non posso crederci, si amavano così tanto, si amano così tanto e tutto è stato rovinato da uno stupido bacio. Sono sorpresa però, lui voleva sposare lei, lei voleva sposare lui, e ne avevano passate di peggiori. Vabbé la scrittrice sei tu e fino ad ora non mi hai mai deluso, sono sicura che non lo farai nemmeno con questo sequel, amo l'introduzione. Spero tu possa continuare presto. Un bacio :) xx S.

13/08/14, ore 13:46

Nooooo Elen e Zayn non possono lasciarsi così:( non vedo l'ora che aggiorni:) :* ♡

12/08/14, ore 11:08

Vabbè tanto lo sai che a breve ti faró una statua, ma dettó ció parliamo della storia. Questa "introduzione" mi piace tantissimo perchè spiega molto bene ció che provano i personaggi, è dettagliata e anche scritta bene, perfetta! 👍

11/08/14, ore 18:00

B E L L I S S I M O ❤️❤️
Questo capitolo è fantastico e ho capito rutti gli stati d'animo! So che è presto ma io nn vedo l'ora che zayn e elen si riincontrano 😍😍
Continua appena puoi ❤️

11/08/14, ore 11:49

Ehi ciao :)
in tre/quattro giorni ho letto il prequel di "Trust Me", ovvero "Suddenly", e me ne sono innamorata fin da subito.
Volevo dirti che ho letto questa introduzione, e mi sta suscitando parecchia ansia, in senso positivo, perché non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, per vedere come prosegue la storia :)
Spero che aggiorni presto..
ciaoo

10/08/14, ore 16:53

siiii finalmente, adoro suddenly e adorerò anche il suo sequel, scrivi benissimo, continua prestissimo

10/08/14, ore 16:46

Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Questo capitolo é semplicemente Per-fect.
Questa storia é perfetta. Tu sei perfetta.
Se non continui all istane.... No, non potrei. ucciderti perché altrimenti non continuerai mai...
Faccio qualcosa a cui penserò...

-Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]