Model
di sole95

17/08/15, ore 15:59

Ti prego continua la storia ...mi sono troppo incuriosita😄😊

03/07/15, ore 00:50

Buonaseraaa! La ff mi piace molto.. dovresti però rileggerlo prima di pubblicarlo perchè ci sono degli errori grammaticali ma questo è il minimo. Mi piacerebbe che aggiornassi più velocemente e magari scrivere dei capitoli più lunghi.
bye bye!
Thomasnewtgally :3

03/07/15, ore 00:25

Bello come sempre! Ben tornata! Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Scott quando saprà che Isaac diventerà un modello! Oh gelosia, ti prego portami via ahah poverino il mio Alpha! <3 ci rimarrà molto male e preso dalla gelosia farà di tutto per riprendersi il suo Isaac. Mi piace l'idea che hai avuto, di farlo diventare modello! Infondo ne ha tutte le qualità. Spero tornerai presto con un nuovo capitolo! Un bacione enorme e complimenti per questo :*

03/01/15, ore 13:06

Hey, allora la storia mi piace ha una trama interessante i personaggi rispecchiano in buona parte i caratteri dei protagonisti della serie. Scrivi bene, scorrevole, ho scoperto questa storia adesso e di certo l'aggiungeró alle seguite ^-^. Le coppie che hai scelto le adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, baci

Tris

19/11/14, ore 20:17

Stupido Scott, ben ti sta se adesso, tutti ci provano con il tuo ragazzo. Onestamente.. te lo meriti! Ecco. Nell'estrema curiosità di leggere il prossimo capitolo, ti mando un bacione enorme e a risentirci alla prossima recensione. A presto :*

19/11/14, ore 19:40

bella storia, isaac è troppo tenero, qualcuno mi spieghi perchè tutti fanno essere sempre tristi isaac e stiles sono troppo dolci e tutti li trattiamo male. comunque allison e kira devono stare lontane da scott o faranno una brutto fine u.u. ancora complimenti per il capitolo :D spero che lo pubblicherai presto

10/08/14, ore 20:01

Non so se ho già letto altre tue storie ma questa è bellissima. Già l'adoro dopo un solo capitolo. Scott è stato stupido ed adesso è giusto che paghi. Povero Isaac :( Derek geloso mi piace da morire e l'amicizia che purtroppo si può dire che nel telefilm non ci sia mai stata tra Stiles e Isaac, mi piace ancora di più, quindi nulla di che, che dire se non immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione? Non vedo l'ora del prossimo capitolo e in più mi interessa anche la parte DETHAN che di storie tra di loro ce ne sono poche in giro. Un abbraccio, un bacione enorme e a risentirci alla prossima recensione.. <3