Amnesia
di Pergamenanuova

13/08/14, ore 15:18

Inizio col dire che non bisogna essere per forza "Larry Shipper" per poter leggere questa FF,è molto carina ed è stata una bella idea la tua.
Da una parte ti consiglio se riesci di cambiare il modo di scrittura hai ricordi così almeno già dalla scrittura si può capire la differenza fra ricordo e presente, lo fanno anche altri ragazzi che scrivono,per questo te l'ho consigliato perchè viene molto bene anche col cambio di scrittura:)
Puoi trovarmi su twitter comunque se hai bisogno di un'altra recensione (@ElisaDeshi)
Aggiorna presto,mi raccomando.
Un bacio.
Elisa

11/08/14, ore 12:56

NON Ti CONVINCE?
STAI SCHERZANDO SPERO!
È il mio preferito in assoluto, tra tutti i capitoli, forse per il ricordo di XFactor, per la descrizione della foto, che è una delle cose più tenere che io abbia mai letto e per tutta la storia.
Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è il bacio e ti odio per come hai fatto finire il capitolo 😭(scherzo ti voglio tanto bene ❤️).
Spero che Louis non lo respinga in malo modo perché ciò spezzerebbe il cuore al povero Harry.
E in questa fanfiction amo sempre di più Zayn, per il supporto che da a Harry.
Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma il mare chiama 😎.
A presto, vero *occhioni dolci* .
A presto ste ❤️

10/08/14, ore 17:55

TU MI UCCIDERAI, TRA IERI E OGGI HO RISCHIATO DI MORIRE PER IL DOLORE 😭😭 ohh harry... 😭 sto morendo, che tristezza piccolo... I ricordi a xfactor, l'audizione e il bagno, quando si guardano negli occhi, l'inizio di tutto, harry ricorda e louis no. per non parlare di loro giovani, la foto vecchia e la loro spensierata felicità tipica di due adolescenti, louis che è vero, prima era il più casinist ed hazz era la sua spalla, ma poi è cambiato... harry che invece adesso è più o meno il combinaguai, mettiamola così, tutti quei ricordi che harry conosce ma louis no. 😭 il pezzo dell'ospedale, l'istinto di louis, epico davvero, troppo bello!! e poi colpo di scena harry lo bacia AHHHHH🎉 VOGLIOO SAPERE COME REAGISCE LOU!! Poi ho amato immensamente il riferimento photograph 😍 con la situazione sta troppo bene. A me il capitolo piace, non so perché non ti convince lo trovo coinvolgente e triste e stupendo e... siamo entrati nel vivo della storia in pratica ❤ poi ho notato l'altro riferimento, quello a trough the dark, che mi piace anche quello... poi insomma mi hai fatta annegare nei feels e fatto anche piangere, insomma harry che ricordava quei momenti, sentivo il loro amore aleggiare nell'aria, e pensare che lou non ricordasse nulla mi ha gettato nello sconforto 😢 tra l'altro anche se è una frase campata per aria ci tengo a sottolineare zayn, che come al solito si preoccupa per harry. mi piacd tantissimo che ci sia anche lui in questo capitolo, perché così fai davvero capire il ruolo vero e proprio che ha in questa storia, sempre presente per haz. Ok detto questo ho finito, un grosso bacio amor, grazie per avermi citato aw ❤❤