How hot rain
di Hicetnunc95

08/11/14, ore 21:28

La storia merita ma ci sono i soliti periodi molto lunghi, troppo articolati e qualche ripetizione.
Basta solo fare un controllo per perfezionare e sarà ottimo ;)

08/11/14, ore 20:46

Uuuuuuh adoro i muffin *-*
Complimenti, scrivi bene e le descrizioni non sono troppo lunghe ma precise... Rendono ciò che cerchi di far capire a noi lettori.
Unici appunti sono i periodi troppo lunghi che rischiano di rendere la frase pesante e di difficile comprensione, farei anche una revisione delle virgole in certi punti.
Per il resto braFFa braFFa,

08/11/14, ore 18:35

Che introduzione carina... Mi ha trasmesso tanta tristezza, angoscia per la morte del padre e un leggero fastidio per la fragilità della madre.
E questo è un complimento, perchè penso fosse questo ciò che volevi trasmettere ai tuii lettori.
Piccolo pezzo, semplice e breve ma scritto bene.
Sono curiosaaa, corro a leggere ;)

08/11/14, ore 18:05

>.< Sono curiosissima!!!
Voglio sapere cosa prova davvero Rage, cioè si è davvero innamorato dopo averci fatto sesso?
E Lux?
E Sebastian?
Coma andrà a finire?
>.< è troppo per aspettare una settimana..
Ah, che potere le ha dato Rage? O.o

02/11/14, ore 11:59

Ma tu non puoi farmi questo! E' orribile passare dalla gioia e dalla dolcezza iniziale, alla fine, così... Così. Uff... Va beh partiamo dall'inizio: Rage è dolcissimo e mi è piaicuta molto la descrizione iniziale, non era nè volgare nè troppo soft, era giusta. Poi però c'è stato il rapimento: mi chiedo chi sia questo Sebastian e sopratutto spero vivamente che non riesca a sposare Lux, perchè arriverà Rage, giusto? Spero di si...
Anche perchè non si sa come stia Rage... Povero Jus...
Oddio, speriamo bene. Questo capitolo è bellissimo :)
A presto <3

01/11/14, ore 16:28

Tre giorni per innamorarsi...
E brava Lux, così come Rage U.U
Mi dispiace per il piccolo Jus ç_ç Cosa cavolo c'entrava?
E sto Sebastian? Non riuscirà nel suo intento, vero? Ma poi, che passato ha con Rage? O.o
Attendo con ansia il prossimo**
Brava**

27/10/14, ore 18:22

Ciao, la tua storia mi piace molto. Volevo, prima di esprimere i miei commenti, darti qualche consiglio su questo capitolo ( non faccio la maestrina, ti prego di dirmi se ti danno fastidio, vorrei solo aiutarti a migliorare qualche cosa). Allora ci sono degli errorini di distrazione, tipo: se aleggiava, con il se inserisci alleggiasse è più corretto. Poi ci sono delle virgole sbagliate e qualche cosina così. Anche io sbaglio frequentemente e mi fa piacere correggere i miei errori, però se ti ho dato fastidio, dimmelo. Davvero <3.
Detto questo posso sclerare: Oddio!!! Si sono baciati, yeee!!!
Rage è stato particolarmente dolce il questo capitolo, insomma, per il suo essere burbero, è stato molto zuccheroso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S: la prima parte mi ha spaventata: C'è qualcuno che vuole Lux, oltre a Rage?
Al prossimo capitolo, bravissima <3
Alexiases <3

26/10/14, ore 15:38

Il capitolo è bello, ma ha una pecca...
Non ci ho capito molto all'inizio (praticamente ho capito solo la parte finale XD).
E credo che tu abbia sbagliato il nome del nemico: non credo si chiami anche lui Rage XD
Per il resto non ho critiche ^.-
A quanto pare, Lux si sta lasciando andare.. Mi chiedo cosa succederà dopo il bacio**

15/10/14, ore 16:42

Finalmente si nota un po di umanità in Rage.. Era ora xD lo stavo per iniziare ad odiare ahahah

14/10/14, ore 15:35

Che capitolo romantico *ç*
Bellissimo, sei davvero brava..
Adesso mi chiedo cosa farà Luz? Lo lascerà per andare da Adaviscido? è.é

14/10/14, ore 13:59

Che bello questo capitolo! Finalmente si è visto anche un altro lato di Rage, più dolce e genuino. Spero vivamente che Lux ascolti le parole di Tania...
Non può abbandonare il suo scontroso piccioncino *_*
Io lo trovo puccioso Rage ( anche se non si potrebbe definire propriamente così)
Al prossimo capitolo <3 <3
Sempre più brava :)

14/10/14, ore 13:41

pian piano stiamo entrando nel vivo della storia, capitolo molto bello e descrittivo.......

aspetto con ansia il resto

09/10/14, ore 10:03

bella storia, molto intrigante e molto ben scritta.....
Aspetto con ansia il proseguo

06/10/14, ore 17:49

Wow... Rage è stato davvero perfido... Adam e la migliore amica di Lux mi fanno schifo, invece di pensare alla scomparsa, rispettivamente, della fidanzata e dell'amica, che fanno? Si consolano a vicenda, se così si può definire. Mi fanno davvero ribrezzo. Mi dispiace solo per la mamma di Lux... Si avranno notizie su di lei?
Bel capitolo, davvero.
Ciao ciao <3

06/10/14, ore 12:21

Non so chi sia quello più stronzo tra Rage e Adam... Senza cuore proprio (Rage) e senza pudore Adam.. schifiiiioooo >_<
che stronza la sua ''migliore'' amica -.- .. comunqueeee molto bello il capitolo :) Aspetto con ansia la continua :)