Sana e il Coniglietto
di Kodocha eternal

22/07/16, ore 21:15

Questa one-shot è veramente dolcissima! Penso che sia l'unica basata sugli animali insieme a Sana e ad Akito! Bimbo deve essere veramente dolcissimo e splendido, un coniglietto tenerissimo. A me piacciono tantissimo gli animali, e mi piace tantissimo Kodocha, e non potevo non darti una recensione positiva! <3

06/11/14, ore 21:22

Is fantastic !
(Ti prego non correggimi ,non sono brava in inglese)T.T

06/10/14, ore 15:21

Mamma mia che bella One shot *-* davvero dolcissima *-*♥

26/08/14, ore 00:46

Hola!!
Che dolce questa tua creazione!
Il tuo coniglietto è veramente bellissimo, immagino l'affetto che tu provi per quel piccolo batuffolo! Si riesce a percepire perfettamente l'amore che senti per questo piccolo animaletto!
La storia è scritta molto bene, credo veramente tu sia migliorata e soprattutto riesci ogni volta a farmi sorridere!!
Bravissima Love K!
A presto!!

Miky

16/08/14, ore 09:42

Ownnnn. . Che dolce. Quanto ti invidio, anch'io voglio avere un coniglietto! E sopratutto un Akito in carne ed ossa tutto per me ♡_♡
La prima impressione di questa storia è stata la tristezza, Sana si sente da sola , l'arrivo di un coniglietto è proprio quello che le ci vuole. Comunque, è scritta davvero bene ed in maniera scorrevole. Adoro il tuo modo di scrivere.
Ci sentiamo!

P.s. non esitare ad avvertirmi se scriverai altre one shot su questo fandom. Ancora ciaaaoo! !!

13/08/14, ore 15:04

Ciao ho visto che hai inserito questa One - Shot e adorando la tua storia a capitoli non potevo non leggere anche questa meraviglia!!!
Si vede che ami tanto il tuo coniglio e mi piace come l'hai adattato bene la storia a Rossana e Heric ^__^
Trovo che sia scritta davvero bene!!!! direiche ti stai superando... complimenti questa Ficcy oltre ad essere carinissima e tenerissima trovo che abbia esaltato la tua scrittura.
Continua cosi!!!
p.s. auguri al tuo coniglietto!!!

11/08/14, ore 21:20

E' molto bella, complimenti!*w*
Spero che aggiorni con un'altra One-Shot o con una ff a capitoli!
Baci;)

11/08/14, ore 00:31

Ciaoo!! *-*
Oddio questa one-shot è stupendissimaaa <3 Lo sai che ho anche io un coniglietto? xD e descritto come hai detto tu sembra il mio hahaha
Io l'ho chiamato batuffolo :P ahahaha all'inzio pensavo fosse femmina e lo avevo chiamato Lucy ahaha.
A me però è antipatico XD non si fa prendere e scappa da tutte le parti! e fa pure i dispetti ai miei due cani hahaha.
Cmq scusa, tornando alla tua storia *-* davvero bellissima! E che dolce Aki <3
Tanti auguri al tuo cucciolotto <3 baciooo

10/08/14, ore 20:19

ciao!!!! Che bella OS!!!! L'ho trovata dolcissima, e mi è piaciuto anche l'incontro tra akito e sana. Comunque ti capisco benissimo, ho una cagnolina che considero una sorella quindi figuriamoci! Dai molto carina questa storia , brava! Auguri al coniglietto e complimenti a te baci!!! Viviana

10/08/14, ore 19:04

Ciao!!!
Io sono molto colpita da questa storia è bellissima!!! Come al solito Sana è tonta e non capisce mai le frasi di Hayama!!!
È bellissimo avere un rapporto così bello con un animale!!! E lo è ancora di più quando grazie ad esso trovi l'amore!!!
È davvero una storia bellissima!!!!
Comunque aspetto un tuo aggiornamento sulla tua fanfiction: TUTTO PARTÌ, DA QUEL DANNATO FAX... , sei un'ottima scrittrice!!! Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento!!!
A presto, ciao!!!
Erika

10/08/14, ore 18:51

Ma quanto sei dolce mia Kody❤️❤️❤️
Purtroppo sono dal cel e non mi carica l'immagine-.- comunque la storia mi è piaciuta davvero tanto e sai una cosa?sei stata davvero bravissima a descrivere l'emozioni di Sana!! perché non le inserisci nella tua long!?!?❤️❤️❤️
Mi è piaciuta davvero tanto anche la storia d'amore che hai costruito intorno ai miei amori❤️❤️❤️
Che dire Kody❤️ottimo lavoro e auguri al tuo bimbo❤️❤️❤️
Ps:il tuo Aky è davvero OOC! ;)
Ti mando tanti tanti baci
Stefy❤️
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 06:52 pm)