Those Feelings.
di xxJUSTMExx

22/10/14, ore 22:06

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia questa sera e l'ho già finita. È bellissima. Mi piace la normalità della storia, la rende speciale. Jude è la tipica ragazza, Harry l'eroe. Il fatto che non abbia una fine ti lascia pensare, ed è fantastico. È bello aver la libertà di immaginare come potrebbe finire. Le storie senza un finale preciso hanno il loro fascino. Sei molto brava, , davvero. Hai una creatività pazzesca. Qualunque cosa scriverai la leggerò. Ti adoro. ♥

10/09/14, ore 16:38

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no

Non so se hai capito ma io non voglio assolutamente che tu concluda così la storia!
credimi sei davvero brava lo si può capire anche dall'avviso che hai scritto!
Anzi io ti consiglierei di pubblicare le altre storie che hai! fidati sei brava!

04/09/14, ore 21:36

Eccomi, in ritardo ma ci sono :)
ti ringrazio della pubblicità, sei stata molto gentile.

Come sempre la storia è stupenda, e capitolo dopo capitolo diventa sempre più intrigante. e voglio Harry e Jude insieme!!!!!!!!!!!
continua presto e grazie per avermi avvisata
un bacio!

01/09/14, ore 17:12

Premetto che ho letto ieri il capitolo,ma ho dimenticato di recensire, che testa.
Allora Jude deve ASSOLUTAMENTE tornare da Harry,quei due devono stare assieme e quelle cheerleader devono avere una morte lenta e dolorosa.
A parte tutto, é davvero bello, anche se un po' triste.
Continua al più presto,baci
-Maryxx

27/08/14, ore 20:04

La tua storia mi piace da matti...
questa è parte è stupenda:“Vuoi che aspetti che tu ti addormenti?”
“Voglio che tu ti addormenti con me”

scrivi in maniera delicata argomenti forti, il personaggio di Jude mi piace un casino.
scusa ancora se non ho recensito in tempo :)

27/08/14, ore 19:44

Ehi!
scusa ma in questi ultimi giorni non ci sono stata su EFP.
comunque come sempre scrivi bene, poi come ti ho già detto mi piace il modo in cui affronti temi delicati come bulimia e anoressia.
concludo la recensione perché voglio leggere il prossimo capitolo :)

27/08/14, ore 15:09

No va beh! Ma tu mi vuoi morta?! Intendo dire.... Harry e Jude? Sono qualcosa di spettacolare, ma poi mi chiedo.. Ma quando cazzo si baciano? Aspetto quel momento dai primissimi capitoli della fan fiction e lo aspetto ancora con ansia!
Sono una coppia perfetta i "Jarry" (?). Waa li amo.
Se si azzardano a fare qualcosa quelle due troie nel prossimo capitolo ti giuro che troverei un modo per entrare nella storia e prenderle a pugni fino a quando non ne rimarranno per terra senza un filo di forza. Sarebbe una cosa bella, questa. Mh mh, ah ah ah! Okay ho rotto con questa recensione demenziale ma non e' certo colpa mia se mi fa impazzire "Those feeling". *-*
Continua presto, mi raccomando. ;)

Un bacione,
Syria. <3

26/08/14, ore 19:43

Ragazza, tu mi vuoi per caso morta?

Cioè intendo dire... un Harry che si prende cura di una Jude tutta dolorante per via dei colpi che quel Jack le ha dato.

Sono sempre più convinta che Harry ha un debole per Jude, ma non un debole che magari potrei avere io nei confronti del mio migliore amico, ma dico un debole diverso. Potrebbe essere ch lui si stia innamorando di lei, proprio come lei lo sta facendo di lui.

Si vede un chilometro che tra loro c'è qualcosa, e odio sempre di più Carol e Samantha per il semplice fatto che si mettono sempre in mezzo dove non c'entrano un cazzo... le sto odiando in una maniera che manco ti immagini, cioè... ma li vuoi lasciare in pace, brutta troia? Vai in tangenziale che fai più bella figura.

Dio mio, non sopporto le persone così... non sopporto le persone come queste due che non lasciano due ragazzi, che sono interessati l'un l'altra, in pace.

Sono anche io vittima di una specie di cosa, ma non mi hanno mai picchiato perché mi conoscono perfettamente e sarei capace di fare strage... e ancora non so cosa mi stia trattenendo dato che in questo paesino del cazzo in cui io vivo tirano voci fuori alquanto stupide e soprattutto false.

Lasciamo perdere che è meglio...

Comunque mi piace davvero la tua fan fiction, spero che aggiornerai presto.

Se ti và passa ta me a leggere qualcosa, magari se ti và lascia anche un commentino... mi farebbe piacere, sul serio.

Adesso vado, cara.

A presto. ♥

24/08/14, ore 15:27

Hey la tua storia sembra molto carina, ma soprattutto è scritta molto bene, potresti avere un futuro secondo me ;)
Continua cosí,
Bens xx

22/08/14, ore 21:45

Ehi!!!!!!!
ho amato la prima parte del capitolo!!! l'ultima cosa che gli ha scritto Harry mi ha fatto morire...io amo questo personaggio...
poi Zoe è ufficialmente il mio idolo, quando ha detto:Oh” sospirò Zoe, delusa “i miei compiti di biologia sono sessualmente più eccitanti, Jude”.

però dai...non puoi finire così il capitolo, ne va della mia sanità mentale; io devo sapere cosa succede non puoi lasciarmi così :(

comunque veramente bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, spero il più presto possibile.

22/08/14, ore 00:38

Okay,wow,non ho parole. Mi sono letta tutti i capitoli di fila(ecco perché ne recensisco uno) e mi sono innamorata di questa fanfiction,forse perché la.protagonista mi rispecchia un po' o forse perché Harry non è il solito puttaniere,ma un tipo dolce,come é realmente.
Va bene,detto questo spero che tu aggiorni al più presto(domani o oggi dato che sono le 12:35AM) non vedo l'ora di sapere cosa succederà
P.S so che sembrerà cattiva come cosa,ma spero che a quella puttana accada qualcosa di grave durante la storia.
-Maryxx

19/08/14, ore 19:49

Ehi! sono ancora qui! :)
per fortuna hai messo alla fine il POV di Harry! volevo ucciderlo, mi dispiaceva troppo per Jude; ma quando ho letto il POV l'ho perdonato ;)
comunque aspetto il nuovo capitolo e grazie per avermi avvisata
un bacio :*

19/08/14, ore 18:04

No ma Samantha e' proprio una bastarda eh! La prenderei per i capelli e poi le sbatterei la testa al muro.
Perche' non la smette di dire il suo sinonimo -troia- a Jude? Ahhh se solo potessi entrare nella storia, giuro sul mio amore per i ragazzi che la ammazzerei di botte lasciandola esanime per terra e la stessa cosa la farei con Carol che si e' appiccicata ad Harry come una piovra solamente per far sentire male Jude che si stava affezionando ad Harold in un qualche modo.
La devono smettere, ahh Hitler doveva esistire ancora per sterminare le persone come queste troiette cosi avremo avuto un mondo migliore.
Mah, forse mi sono lasciata andare un pochino troppo... HAHAHAH!!
Anche io non voglio tornare a scuola, sto odiando l'estate dato che non sono andata nulla al mare (poverina io senza abbronzata). Cioe', vivo in Sardegna e non sono riuscita ad andare al mare... Una cosa inconcepibile!

Ahh, basta. Ho rotto i coglioni abbastanza, ora vado..
Syria. :*

18/08/14, ore 19:20

Ehi!
eccomi di nuovo qui :)
mi sta piacendo sempre di più la storia, capitolo dopo capitolo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio :*

17/08/14, ore 16:43

Ehii,
comincia ad interessarmi la tua storia. Continua presto, vorrei tanto leggere il continuo. Spero che tu aggiornerai presto.
Avvisami non appena aggiorni, se questo per te non è un disturbo ovviamente. :)
Ora va, ciao ciao.

P.s. - scusa se la recensione non è delle migliori ewe. Passa da me se ti va.