Rumori di fondo
di screaming_underneath

02/12/14, ore 06:34

E chissà che cosa aveva cucinato al suo Robert... Mi ricordo quando aveva offerto a Dick Roman dei muffin fatti con ugole di neonati... Scrivine tante, tante! Son troppo divertenti!

01/12/14, ore 13:49

fantastica! immaginare Crowley con il grembiulino, magari rosa, mi ha stesa! saluti!

29/09/14, ore 17:40

Ok, è la prima volta che recensisco uno dei tuoi capitoli, ma credo d'aver trovato la fanfiction appena due attimi fa, quindi suppongo tu possa perdonarmi.
A ogni modo, ti dirò, sei la prima che mi fa considerare questa coppia veramente fattibile.
Guardando Supernatural non avevo mai dato troppo peso al rapporto tra questi due, ma leggere queste piccole flashfic -sono flash fic, giusto?- rende il tutto talmente realistico, che mi sembra quasi strano il non averli mai pensati insieme.
Voglio dire, ogni volta che leggo un capitolo mi sembra davvero che i personaggi farebbero una cosa del genere. Cosa che mi capita poco spesso addirittura con coppie come la Destiel.
Insomma, sei riuscita a rendere i personaggi talmente IC nelle storie che sembrano canon.
Continua, ti prego, questi due mi fanno morire.

Se adesso mi fisserò con la Crobby sarà tutta colpa tua, voglio informartene.

A presto,
Matt

p.s. E' la prima fanfiction nel fandom di Supernatural che recensisco, forse perché è la prima che mi ha davvero colpita. Inoltre il numero bassissimo di recensioni a questa storia era vergognoso, dovevo contribuire.

28/08/14, ore 08:24

No ma ti prego! La vicina di casa così gentile era una mutaforma e Bobby è stato salvato dalla mastina infernale di Crowley? L'idea mi piace troppo! è geniale! Alla prossima Crobby!

27/08/14, ore 12:43

Bella come sempre.. Sicuramente Bobby apprezzerà di più i segugi infernali! Ottimo lavoro! A presto! Saluti!

23/08/14, ore 13:13

Ah, ma io ti adoro! *-* Generalmente non leggo di Supernatural (che vogliamo farci, temo gli Spoiler, visto che ancora devo finire la 9 stagione <.<), ma appena ho letto le tue storie mi son detta "ma perchè non dare un'occhiata?", per due ragioni:
1)Io Adoro Crowley
2)Non avevo mai pensato a lui e Bobby come "coppia vincente" ecco. E quindi ho deciso di provare e, niente. Scrivi davvero bene (anche quando si tratta solo di dialoghi) e riesci a strapparmi un sorriso (ho appena divorato tutte le storie di questa serie, sì). Quindi questa raccolta vola tra le seguite. E mi viene da dire che sì, probabilmente ci sono troppe poche Crobby nell'universo!

20/08/14, ore 19:46

È andata più o meno così: sono nella sezione del Doctor Who, tornata a leggere fanfic in italiano dopo qualcosa come un anno buono. Vedo le tue storie e piango perché wow scrivi così bene e dottore/rose (eterna ragione di pianto per noi tutti). Clicco il tuo profilo, vedo l'icona di Crowley ed è già amore. Scorro e vedo le crobby e ora sto vincendo la mia pigrizia per recensirti. Tu non puoi capire quanto ti sto amando in questo momento. Amo tutto. Doctor Who e Crobby e il modo in cui scrivi e boh continua così perché stai rendendo il fandom italiano un posto migliore. Complimenti, davvero.
Chiaki

20/08/14, ore 18:53

Divertentissimo! Come sempre con questa coppia purtroppo troppo poco sfruttata. Bella fiction! Ne voglio tante, tante, tante...

20/08/14, ore 13:32

Ottimo come sempre... Mi piace il modo in cui è impostata, diretto e leggero porta dritto al momento comico! Spero che aggiornerai presto! Saluti!

13/08/14, ore 21:25

La tenerezza di questa cosa! Big Jim...ahahah!fantastico, non smetterò mai di ripeterlo! Come riesci tu a dare voce a quei due non riesce nessuno... Il modo assolutamente affettuoso in cui Bobby insulta Crowley e lo charme compassato con cui lui risponde sono per me fonte di infinito divertimento...detto questo ti saluto di cuore! A presto!

13/08/14, ore 15:43

Bellissima anche questa! Crowley coi suoi cuccioloni infernali! Troppo forte! Il mondo ha bisogno di più Crobby!

13/08/14, ore 13:45

Big Jim... Oh my god! Geniale! Carinissima questa ff, e poi di crobby se ne trovano a fatica. Continua a pubblicare altri capitoli ,pleeeeeeease.

12/08/14, ore 09:10

Troppo divertente! Peccato che sul fandom siano così rare le Crobby! Per favore scrivine tante, tante! Quei due insieme sono troppo esplosivi!

12/08/14, ore 01:39

Quei due che si punzecchiano sono il massimo, e tu glielo fai fare benissimo! Ho riso come una malata di mente immaginando la faccia di Bobby e quella di Sam... Ultimo dettaglio: Good Omens! Sei grande! Alla prossima! Saluti!

10/08/14, ore 19:28

Aww, non dire che non mi puoi dir di no, altrimenti rischi che me ne approfitti prima o poi. xD
Demone figlio di strega. xD In inglese è un gioco di parole migliore, ma fa ridere comunque. Witch/Bitch xD Sono morta, davvero! Poor Bobby, lo maltrattiamo proprio, eh? Prima o poi dovrò lanciarti un prompt in cui per una volta non è Bobby a rischiare l'esaurimento...