Big Babol ~
di Kobi

15/08/14, ore 16:08

Hi Kori/AmoraH piccola della mia vita/Cuccioletta di alpaca puccioso/Ghiacciolino sciolto ai frutti di bosco/baka

KOOOOORI!! *le salta addosso e la spupazza*
AmoraH mia piccola, mi sei mancataaaa! TT^TT
Sì, sono riuscita a trovare una minima traccia di connessione, fa molto le bizze, ma mi accontenterò.
Un bacione dal tuo tulipano appassito checche nascosto all'ombrellone cercando di sfuggire ai soliti gavettoni di ferragosto e ai "Giochi senza frontiere".
Ora... Cioè io non ti dico quanto stavo ridendo per la cosa della bambina che trovava il preservativo scambiandolo per la carta della gomma da masticare, anche perché tipo i miei e Simone stanno pensando tipo che ho il ragazzo, perché stavo fissando il cellulare in completa adorazione.
(Ah, cooomunque... Com'è che una certa Glace Fubuki ha il mio numero, neh? Com'è che una certa K o r i gliel'ha dato spacciandolo per suo? Com'è, lei me lo sa spiegare, di grazia?)
E mamma mi ha seppellito sotto l'asciugamano di mia sorella, sorvoliamo, dettagli!
Mi picchiano, sorvoliamo anche su di questo, son dettagli anche questi!
Nagumo è sempre il solito baka, Suzuno è ajduwvdoqbi e io sto morendo di caldo, con 'sta... Cosa... Cintura in testa... Ma chi me l'ha fatto fare?! -w-
Cioè, solo a me questa cosa può sapere di fluff, solo io può. XD Ma dai, sono troppo dolci quei due, anche quando fanno i porci depravati. E qua affoga la gente... owo Cosa accade intorno a me?! Chissene!
Va boh, vado, stiamo vincendo da quanto ho capito. Non chiedermi cosa stiamo vincendo perché proprio non lo so, io mi limito ad ascoltare il tipo che urla cose a vanvera.
Kisses!! ;3

Seth ^^

15/08/14, ore 12:04

Kori!

Eccomi qui.

Mi scuso per il ritardo ma ero in vacanza e mi sono ridotta a recensire solo ora che sono tornata a Roma. ;; u ;;

Allora, mi è piaciuta molto come Fan Fiction.

Mi ha colpito il modo “ironico” con cui hai terminato la storia. :’’D

Camuffare una carta della big babol per una preservativo. Ottima idea oh si.

Questa one shot è piena di doppi sensi HAHAHAH è una cosa bellissima :’D

Suzuno che dice “Nagumo, cos'era quella cosa calda, morbida e dolce che avevo sulla bocca?” mi ha steso.

No ok, che idiota, poi diciamo tanto di Nagumo u.u

L’unica cosa che non mi ha colpito tanto di questa storia è l’html, però ti capisco visto che sei/eri in vacanza aua

Bene, mi dileguo.

Un abbraccio,

Mizuki

11/08/14, ore 15:33

AmanteH mia, te lo dico con il cuore in mano: tu mi vuoi ufficialmente morta, il giorno dopo il mio compleanno u.u cattivona!

Questa fiction è qualcosa di esilarante *-* ho un'amanteH perfetta, gente! <3

Cioè non appena ho letto ''
«Nagumo, cos'era quella cosa calda, morbida e dolce che avevo sulla bocca?»'' sono scoppiata a ridere,

non chiedermi il perché... penso sia colpa dei doppi sensi. xD Andando avanti... sono rimasta letteralmente scioccata per il fatto della carta del

preservativo O_O cioè sei una grande ragazza mia!

E questo è tutto... ti ringrazio per la sorpresa, non desidero amanteH migliore *^* Bene, ora mi dileguo caVissima.

Ciaoooooooooooooooooo!

Baci, Lelle.

{In memoria dei vecchi tempi: Lellina-chan,xoxo. <3}

11/08/14, ore 11:13

Ciao, sono nuova ma chiamami pure Ale-chan^^
Che Fanfiction bellissima*0*
L'adoro! E adoro la Bangaze più di ogni altra cosa^^
L'innocenza dei bambini^^, che carina Sakura^^
Ora vadooooo, ciaoooo
Baci. Ale-chan^^

10/08/14, ore 20:14

Ciao Kori! Ci rivediamo eh?
Forse lo sai, forse no, ma io amo questi due assieme e l dirò sempre.
Da quanto ho capito c'è stato anche un bacio... che dolci.
E poi... io amo le big babol, quindi ti do mille punti.
Ora ti saluto, vorrei restare, ma devo portare fuori il mio canr.
Un bacione, complimenti per la bellissima fic,
Marina