I ciondoli d'acqua
di Bellatrixsapiens

24/10/14, ore 21:00

ciao,allora,la storia è bellissima,mi dispiace per bea e spero che sara non sia cosi cattiva con lei sempre.

28/08/14, ore 15:57

ciao Bella :)
ho visto che nessuno ti ha ancora lasciato una recensione, per questo, dato che da scrittrice so quello che si prova, te ne lascio una io :)
allora, la tua storia è senza dubbio originale, sei stata molto brava e hai avuto fantasia, però secondo me ci sono certi aspetti da migliorare...per prima cosa, il tuo stile di scrittura! A mio avviso la storia è troppo veloce e sbrigativa, infatti non c'è neanche una descrizione e i capitoli sono formati solo ed esclusivamente da dialoghi! Lo so che le descrizioni sono noiose da scrivere, ma il lettore si aspetta anche quelle! :) poi con i dialoghi, ti consiglio di aggiungere anche le persone che stanno parlando, se no si fa davvero troppa confusione, ad es: "oggi fa troppo caldo" disse Harry con tono annoiato, guardando fuori dalla finestra il sole che splendeva  "è vero" rispose Hermione      (ok, esempio stupido ma era per farti capire xD)
Inoltre i capitoli sono un po' troppo corti e i personaggi non sono ben definiti nel loro carattere, infatti se si scrive su personaggi nuovi, come hai fatto tu con Beatrice e Sara, è necessario caratterizzarli tantissimo e renderli il più possibile originali e interessanti! io nelle ff che ho pubblicato e che forse pubblicherò,  non ho mai scritto di personaggi nuovi proprio perchè e difficilissimo gestirli e farli piacere... Io non so tu quanti anni abbia, a dir la verità mi sembri molto giovane (se non è così ti chiedo scusa xD) per questo capisco che non si può pretendere troppo... ti lascio quindi una recesione positiva, sia perchè la storia è carina, sia per incoraggiarti a continuare e a migliorare :)
ok, dopo questo papiro ti saluto.. spero che accetterai i miei consigli! :)
a presto,
LadyIce

10/08/14, ore 22:01

Allora, carino come primo capitolo! Mi piace come scrivi e se devo dire la verità.... la trama mi ha incuriosito moltissimo! Continua mi raccomando :)
_MissKiss