Andersen, 1973
di Darlene Hannigan

17/08/14, ore 12:02

Robert Plant as "Il principe azzurro fedifrago".
Wow.
Il nostro bellissimo protagonista che si attarda al laghetto per trovare ispirazione, inciampa, sviene, e viene risvegliato da una bellissima fanciulla, che sia, attenzione, non la solita groupie strafatta, ma innocente e pura come una ninfea candida.
Al punto che persino un depravato naturale come il nostro Percy non se la sente proprio di approffitarsi di lei, ma, al più, le sussurra una canzone, e le lascia un bacio innocente sulla guancia.
Per poi tornare, giustamnete ad Headley Grange dal resto della combriccola, salvo poi, togliersi la ninfea dai capelli e donarla alla mogliettina sulla porta - si sa, era un esperto a non far nascere sospetti-
E la povera principessa dei mari si scioglie in una schiuma nivea.
Stupendo il finale con la presa di coscienza del protagonista.
Bello mio, sei arrivato troppo tardi.

Continua, continua!
Sono impaziente di leggere quali favole avrai abbinato agli altri tre!
Bacione

12/08/14, ore 22:13

Ciao cara,
trovo la tua storia molto molto molto originale! :)
Ti sei lasciata alle spalle il tema 'sesso, droga e rock and roll' per creare una storia più intima e soprattutto imprevedibile ;)
Devo ammettere di non essere riuscita ad intuire la favola che si celava dietro l'avventura di Robert. Tuttavia, sono stata felicissima della tua scelta, dato che 'la Sirenetta' è una delle mie favole preferite :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire quali favole hai abbinato agli altri Zep ;)
Aggiorna in fretta,
Michela

11/08/14, ore 15:44

Mio Dio, che meraviglia!
Lasciatelo dire, hai avuto un'idea assolutamente geniale *.* Io adoro le fiabe e "La Sirenetta" è proprio la mia preferita. (Trovo il lieto fine della Disney oltremodo vergognoso D: Ho sempre preferito la storia originale, fin da piccola).
Sarò sincera, non l'avevo capito fino alle note alla fine e non ho nemmeno fatto troppo caso al titolo, ma per distrazione... sono fatta così :') (e mi odio per questo).
Adesso la mia curiosità è aumentata a dismisura e non vedo l'ora di scoprire quale altre fiabe userai :D
Non deludermi che stai andando bene così ù_ù
Metto la storia tra le preferite perché merita davvero ^_^
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 05:09 pm)