Dancing
di AndrewHalliwell

21/08/14, ore 01:09

Ciao.. Negli ultimi giorni mi è presa una nostalgia fortissima e ho cominciato a fare un rewatch di questa serie, che è stata la mia preferita in assoluto e mi ha tenuto compagnia per moolto tempo.. Sono proprio felice che qualcuno scriva ancora su di loro.. Premetto che adoro follemente il personaggio di Phoebe, così solare, carismatica ma altrettanto fragile e ho adorato la fase "Cole".. La reputo una delle migliori storie d'amore di sempre.. Lui dannatamente bello e in conflitto con se stesso e in conflitto con l'amore che prova per Phoebe.. Vorrebbe non essersi mai innamorato di lei, ma essersi innamorato è anche la cosa più bella che gli sia capitata.. Secondo me Cole si sente addirittura in colpa di averla conosciuta, essendo causa di quasi tutti i suoi mali per parecchio tempo.. Mi è piaciuta molto questa fic e scusa per lo sproloquio ma è stato il mio animo preso dalla malinconia a parlare.. Grazie di aver scritto su di loro e di averlo fatto senza andare in OOC..Ancora complimenti :) Baci..

16/08/14, ore 22:38

Premetto col dire che questa è in assoluto la mia coppia preferita della serie. L'amore che lega questi due personaggi è così profondo è passionale da arrivare a consumarli entrambi, tanto che Cole decide di intrappolarsi in un limbo fra la vita e la morte pur di restarle accanto ♥
Anch'io come te ho sempre creduto che Cole soffrisse nel mentirle ma continuasse a farlo per non perderla.
Davvero una bella storia, complimenti :)
dioniso