Still Into You
di JoiningJoice

11/08/14, ore 11:58

Ciao ^^ Non ho moltissimo da dire su questa piccola shot, ma è una SouRin, è a rating rosso, l'ho letta tutta e quindi è giusto e sacrosanto che io lascia un commento per farti capire quanto amo questa coppia e quanto amo vedere sempre più storie su di loro!
I personaggi mi sono sembrati entrambi IC e il tuo stile è semplice e scorrevole, il che vuol dire che l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta molto molto dispiaciuta di arrivare alla fine ç_ç
Una SouRin molto carina, spero ne scriverai altre ;)

Kisses Lory

11/08/14, ore 01:05

I miei complimenti!
scrivere una SouRin così IC con un raiting rosso e un pront del genere, non è lavoro da poco. Intanto, voglio dirti che ti sei ben destreggiata nella scena di sesso, descrivendo ciò che accadeva in maniera esplicita ma mai volgare. Inoltre, è bello leggere scene del genere e non assistere alla solita scaletta asettica: bacio, preliminare, preparazione del passivo, penetrazione e coccole. Ora, non che invertile i punti o inserire elementi assurdi sia utile a qualcosa ... Piuttosto, occorre descrivere bene il contesto: offrire al lettore un "perché". La gente non si salta addosso a caso (diamine, a volte, purtroppo, qualche amico ti racconta storie simili ... ma generalmente, son cose che non vanno a finir bene) -_-
Tornando a noi. Mi è piaciuto che Rin e Sousuke dialogassero. Mi è piaciuto che tu abbia fatto muovere Sousuke con frasi e gesti che ho trovato "da lui".
Mi è piaciuto che tu abbia fatto dire a Sousuke cose sensate come " Quindi stai aiutando la concorrenza " che è più IC di certe fesserie che gli fanno dire nel cartone. No dico, ma la Kyoani sa quanto sangue sputano i giovani liceali giapponesi, nelle competizioni sportive?
No dai, non voglio mettermi a recriminare anche qui. Sto già inserendo troppe note nella mia storia, Egao ... Dove fra l'altro, spero di fare un buon lavoro come te, con Sousuke e Rin ^^
Ma tornando sempre ai Rin e ai Sousuke della tua storia. Il momento che hai scelto per descriverli, è stato perfetto. Sousuke effettivamente, non prende bene quello che Rin sta facendo. La sua gelosia nei confronti di Nanase, inoltre, emerge violenta ma contenuta. Sousuke è una furia ma non è un tipo sanguigno. Sousuke è freddo.
Mi è piaciuto il modo cui si butta su Rin e anche quella sua frase "Non ce n'è bisogno. È te, che sto cercando di fare felice, stasera " così hot e dolce al tempo stesso. Ma anche diversa. Fuori scaletta ... ^^
Complimenti. Sei subito finita nei preferiti.
Eternal Summer