Strider's Theorem
di JKiryu

25/10/16, ore 22:43

Hal porca puttana da quando fai il consulente di coppia? XD e santo iddio.. ora fermi tutti che devo sclerare tra 3.......................2........................1...............BGIOFEBN+EI0HEQ0GHQEOIBQEJHGU9ERQJBQEIHGQERIè0BHAETUIO8+539+ì81081HJDGWVSUSUOVHSHDIVBUADOVBUISDVBDUVGBSDIUVDSVBAIUVBDAUBVADUVHADUI.....................................................ok forse mi sono calmata... no io non mi calmerò mai, passando oltre, quando ho letto la "trama" ho pensato: "bene ecco che, di nuovo, hal comincia a vantarsi " poi leggendo mi sono detta:"oddio awwww che pucci dirk e jake!!!!<3" poi ho realizzato che avevo una faccia da deficente stampata a colori, il fatto che erano imbarazzati solo per un bacio mi ha fatto passare da"o mio dio aw" a "vbvwughwughwugh quanto sono pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" poi il finale, madonna io lo santifico Hal! Anche la parte hot era puccia, poi i ragionamenti complicati di dirk, sembravo io quando devo farmi un "film" mentale (nota: è stato scritto "film" perchè "394 stagioni mentali da 200 episodi l'una che durano un'ora ciascuno, che beutiful mi fa una pippa in confronto" era troppo lungo) basta te meriti il premio nobel per la letteratura! non posso far altro che inchinarmi a te! Bayyyyyyy
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 10:44 pm)

25/01/16, ore 02:08

Sì, grazie a qualsiasi cosa ci sia lassù.
Ok...scusa.
Guarda la caratterizzazione dei personaggi mi ha totalmente spiazzata, sono usciti direttamente dal comic dal mio punto di vista...e sono venuta a scoprire di questa ff solo ora?
Brava Naky *clap clap*
Andiamo oltre al fatto che io adori questa coppia e che sia nella mia immagine profilo, per un attimo tralascio il fattore fangirl ed analizzo la storia: intanto è scritta benissimo, curatissima e scorrevole, amo appunto come hai fatto agire i personaggi, nei dialoghi sembrava di leggere le chat originali di HS (se non badavi al fatto che fossero scritte da dio e con un senso logico *coff coff*) ed ho provato più """"""imbarazzo"""""" a leggere questa cara scenetta che altre ff a sfondo totalmente erotico e sai perché? Perché l'hai resa loro, intima e credo anche ingenua.............lo so. Ho passato tempi infiniti ad analizzare Dirk e Jake e questo è perfettamente il rapporto che ho in testa per loro due, sono ancora dei bimbi che non hanno praticamente quasi mai avuto la possibilità di toccare un altro essere umano ed è bellissimo leggere dell'imbarazzo che hanno avuto solo nel parlare di un bacio.
Non ho idea di quanto tu abbia capito, ma grazie di aver scritto questa bellissima cosa che ricorderò e rileggerò a vita-

-Naky

13/08/14, ore 14:54

Salve,

Cosa ho appena letto?

Questa è una delle migliori storie di Homestuck mai lette su questo sito. È perfetta. I miei complimenti vivissimi. Non sono una fan della coppia ma tu li hai descritti così bene che mi hai fatto venire voglia di shipparli. Sono praticamente loro: Dirk e Jake. Li hai definiti egregiamente.Scrivi in maniera superba. Però ammetto che il personaggio che più mi è piaciuto è stato l’Autoresponder, l’unico e il solo. Lo adoro. Il suo sarcasmo è impagabile, mi fa schiantare dal ridere. Hai caratterizzato benissimo anche lui, specialmente il modo di parlare, ma questo vale anche per gli altri due. Hai descritto magnificamente anche le scene finali, e tutti i viaggi mentali che il povero Dirk si è fatto.

Ho aggiunto la storia ai preferiti, ovviamente.

Ciao,
By Laurette.