Sė, sono sempre stato gay!
di Malfatti

19/08/14, ore 11:31

Prima di commentare generalmente la storia voglio farti notare alcune cose!

- Troppa paura? Si! Non lo nego! Faccia a faccia con l'albero; un sacco di domande in testa. Chi erano? Che cosa facevano?, il Si va accentato in .
- Ero piccolo...ne avevo circa sette, ma la gelosia già la conoscevo., qui ci sono due cose che non mi vanno a genio. Il ne aveva circa sette di cosa? Certo, anni è sottinteso, però è meglio scriverlo, poichè se parli di cugini, ci si confonde con questi. E i tre puntini vanno staccati dalla frase dopo.

E in più ho un'altra cosa da dire: tu hai messo questo genere di storia Het, ma io avrei aggiunto anche una sezione per coppia homo.
E' quello che avrei fatto io perchè mi sembra più giusto così, però ovviamente la scelta è tua.

L'ho trovata piacevole da leggere, mi sono stranita nel vedere il cugino e la cugina insieme e poi dopo la sorpresa finale dove dice che voleva essere con lui; beh, che dire, molto bella.
Non c'è tanto da dire, hai trattato un tema di un pensiero molto particolare, ossia quello dell'omosessualità e del conoscere la gelosia a sette anni, un'età un po' precoce, ma che comunque tutti i bambini hanno verso le persone che amano.

-irishpoweryeya