Di lentiggini e cinismo.
di roseoftheabyss_

29/11/14, ore 16:28

Li ho sempre visti bene insieme Lily Luna e Scorpius ^-^
Scorpius sembra un piccolo Draco Malfoy xD
E Lily Luna qui è un personaggio caratterizzato molto bene. Carinissimi davvero e i loro battibecchi sono fantastici.
Adoro quando Scorpius si riferisce a Lily Luna chiamandola "Lunetta" ... e poi non è male come diminuitivo, è dolce ^-^
Bellissima storia :)

24/08/14, ore 02:26

Ciao! I'M BAAAAACK!
Io sono Rose/Scorpius fin da quando ho finito di leggere l'epilogo del settimo libro,però come li descrivi nella tua storia sono esattamente identici a come sono nella mia immaginazione,perciò la bandierina è verde.
Ho sempre immaginato la cara Lunetta un po' frivola,piena di ragazzi e fiera di questo,insomma,una Ginny più maliziosa. Hyp invece è apparentemente un piccolo Drachino strafottente,odioso e pieno di sè che nasconde un cuore di cioccolato..ah,no,quelli sono i Flauti del Mulino Bianco. O i Lindor. (Tra l'altro io adoro i Lindor,ma so che non c'entra niente.)
Insomma,ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi.
Dato che sei annoiata,e ti capisco tanto,ti invito a leggere una mia storia che si intitola appunto Scorpius Malfoy e parla di... Scorpius Malfoy. Ma dai.
La coppia prevalente è Rose/Scorpius,ma ci sono anche accenni di Scorpius/Lily. È una long,ma per ora ha solo due  capeetoli capitoli e uno in preparazione. Per qualsiasi altra cosa,la trovi sul mio account. Ciao ciao!

12/08/14, ore 16:30

ciao,
carina come ff, idea molto dolce e anche ben riuscita.
scrivi bene e riesci a far immaginare a chi legge le scene che descrivi.
e nonostante i pochi errori soprattutto di punteggiatura vai bene.
non fa niente se rispetto alla altre ff non è molto tutti cominciamo cosi e poi piano piano da storia carine riusciamo a generare veri e propri capolavori.
davvero mi è piaciuta molto
complimenti
baci baci
rosa di vetro
ps: mi dispiace per la febbre succede anche a me!! soprattutto quando nn c'è scuola.
pps: visto che ti annoi e beh io non mi faccio pregare per far leggere le mie storie e farle recensire anzi forse sono io che solitamente prego amici che pero non amano HP ( lo so non ho amici normali come si puo non amare Harry) . insomma le mie storie non sono troppo lunghe. Sto scrivendo una minilong di sei capitoli ( non molto lunga) ma non è completa sono al 4 chap pubblicato. mi piacerebbe sentire il tuo parere sulla storia si chiama " combatti con me, amore!" è una storia romantica su lily e scorpius.
poi una altra storia ff che sto scrivendo è Hate and love in the moonlight sempre lilius.
se vuoi una oneshot puoi leggere la mia su harry e ginny : ti amo oltre ogni barriera.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 04:42 pm)

11/08/14, ore 16:27

Ciao! ^-^
Beh, devo dire che non sono fan della Scorpius/Lily, ma questa storiella mi è piaciuta molto. Non so, mi è piaciuto quel loro rapporto del tipo i-nostri-battibecchi-sono-all'ordine-del-giorno-ma-in-fondo-ci-amiamo *-* Tra l'altro, Scorpius e Lily li descrivono sempre così, e a mio parere è un modo di vederli molto azzeccato, perchè se proprio devo immaginarli come coppia non li vedrei proprio tutte rose e fiori :)
Il nomignolo "Hyp" è ... orribile xD Se io fossi in lui Crucerei chiunque mi chiamasse così o.O Come fa a rimanere calmo non lo so, ahah
Invece Lunetta mi è piaciuto xD non lo so, è carino <3
Vogliamo parlare dell'ultima frase di Scorpy? "E comunque lo so che mi ami" molto modesto, il ragazzo xD
E poi sono quasi scoppiata a ridere quando Rose fa un sorriso a trentadue denti ... lo so che sei emozionata, ma non mi morire lì, per favore xD
Ti saluto, e spero a presto ^-^
Ps. Visto che l'hai chiesto, potresti fare un salto a leggere la mia long ... in realtà sto scrivendo una serie formata da più storie, ma adesso ho iniziato la quarta che ha solo due capitoli, e non è necessario leggere le altre storie per capire, quindi se ti va potresti passare :)