Caos
di ireat

08/11/09, ore 00:44

ottimi spunti di riflessione sul caos, hai saputo parlare del caos in modo caotico ma comunicativo è difficile scrivere una poesia nonsense che comunichi qualcosa agli altri, personalmente ritengo che una poesia al di la della metrica e dello stile, che cmq tu dimostri di saper usare, la poesia raggiunge il suo fine ultimo quando riesce a comunicare ad un altro delle sensazioni che tu in prima persona hai sperimentato,
questo componimento è molto originale sia come stile che come tema, trattare il caos non è da tutti perchè per trattarlo devi esserci dentro senza perderti in esso, seguirne il corso senza affogare, quindi non posso far altro che complimentarmi per l'originalità, la tecnica e l'espressività di questa poesia.
Ultima cosa "Rovescia il calzino, non la medaglia, scoprirai qualcosa di nuovo." è la frase che più ho amato

30/09/08, ore 22:23

Beh, che dire... Certo è vero che la tua camera è in disordine:) Ma dal disordine, come dici tu, hai creato uno dei tuoi figli. Ed ha una bella armonia, anche se di certo non è ordinato. E' un po' difficile seguire il ragionamento nella propria testa, ma è intereassante, anche per questo!