Recensioni per
The spark has caught
di The_Dauntless

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/01/16, ore 00:35

Quando lessi il capitolo che conteneva questa drammatica scena, ricordo di aver chiuso il libro per riaprirlo tre giorni dopo, sono molto affezionata a Cinna. Poi qui hai dato voce allo stesso avvenimento che, nel secondo libro, si esaurisce in poche righe. Il tuo stile è molto elegante e coinvolgente, grazie anche alle figure retoriche utilizzate e al tuo modo di descrivere e condivido la scelta di narrare la morte di Cinna dal suo stesso punto di vista, per affrontare un'introspezione psicologica più ampia del personaggio che tutte noi vorremmo come stilista!

Nuovo recensore
26/12/14, ore 20:45

Cara ragazza divergente sei veramente una scrittrice eccezionale! Mi piace tantissimo il ritmo in cui imposti i tuoi testi, in un meraviglioso climax crescente che culmina alla fine con un finale che mi porta sempre alle lacrime. Ho letto tutte e tre le OS che hai scritto, ti prego di scrivere ancora, se hai tempo e voglia e spero che con questo ti induca un po' ad aggiornare con un'altra storia.
Aspetto in-trepidazione(scusa la battuta, ma perché il tuo Nick non corrisponde con il fandom in cui scrivi?)
JJ

Recensore Junior
14/08/14, ore 21:45

Caspita...ho i brividi, davvero, non avevo mai letto una ff sulla morte di Cinna e devo dire che secondo me questa è molto ben riuscita, soprattutto la parte in cui è proprio Cinna a pensare, credo che se ci fosse stata una scena di questo genere nel libro...beh avrebbe pensato le stesse cose che hai scritto tu. ;)

ciao ciao
Eynis96

Recensore Master
11/08/14, ore 11:59

Ciao!
Allora, la mia inesistente intelligenza non mi ha fatto capire subito che la persona che raccontava nell'introduzione era Cinna (non leggo quasi mai i personaggi presenti). Solo quando ho aperto la storia l'ho fatto, e devo dire che ho trovato Cinna molto IC, i suoi pensieri esattamente come me li aspettavo: non da stupido capitolino, ma da intelligente sostenitore della rivolta.
In più, la storia è scritta molto bene. Una parte che mi piace particolarmente è questa: "Io sono solo un'insignificante tessera in questo domino inarrestabile che sconvolgera' Panem." Complimenti, davvero.
Non ho notato errori, questa recensione è inutile.
Complimenti ancora,
Bolide