Strife's Eyes
di Renesmee

16/09/08, ore 14:45

Certo che peggio di Lady Isabel è dura! Ma sembra che tu ci sia riuscita... Effettivamente la sfilata di Chanel piuttosto che due pazzi che se le danno di santa ragione... Tra l'altro da così lontano dov'era il trono di milady non si vedono nemmeno i fisici statuari... Bene bene, l'inizio è promettente, vediamo come continui, sono curiosa! A presto, ciao!

15/09/08, ore 21:23

Davvero molto originale come idea, e scrivi anche in modo scorrevole ^^ Mi è piaciuta soprattutto la parte dove le due Thule conversavano "amorevolmente". Non far uscire troppo pazzi i cavalieri, però!

15/09/08, ore 20:52

WoW! Certo che questa Erii è davvero insopportabile!!! A qualcuno prima o poi verrà un esaurimento nervoso...

14/09/08, ore 19:41

Carina l'idea, e la storia mi è sembrata davvero interessante! Attendo gli sviluppi :)

14/09/08, ore 18:17

Ciao, ho letto la storia, e devo dire che come inizio non è per niente male. Certo che Erii Thule è davvero più insopportabile di sua sorella... Poveri cavalieri, non oso nemmeno immaginare ciò che accadrà!!! Aspetto il prossimo capitolo. Baci^^ Marron

13/09/08, ore 01:21

Erii Thule, una Mary Sue? Ti rendi conto che così rischi di rendere la Regina dei Disastri (aka Saori Kido aka Lady Isabel... insomma, ci siamo capiti) non una santa, ma quantomeno un personaggio sopportabile?

12/09/08, ore 23:05

Ciao!!! Devo dire che l'idea che Isabel abbia unasorella mi sembra strana, ma il solo fatto che hai scritto che Erii renderà la vita dei Saints movimenata, mi ha incuriosita parecchio!!! Perciò continuerò a seguire la fanfic...metticela tutta, e buona fortuna!!! Ciauuuuu!!!!!!!