Luce e Tenebre
di ScarletObsession

08/10/14, ore 22:10

Buonasera :)
Mi sono imbattuta nella tua storia e come giusto che sia, lascio un segni del mio passaggio.

Come non mai mi sono innamorata di Zero, uno dei personaggi più complessi che mi sia mai capitato di incontrare... nonostante la tua storia sia molto coinvolgente, non sono però riuscita a immaginarlo. Non è una critica la mia, prendila semplicemente come una constatazione... Che si di lui che stiamo parlando o di un qualsiasi altro vampiro, il racconto rimane delicato e lussurioso.
Se posso permettermi un'altra piccola nota forse avrei avrei spezzato con un punto secco tutti i periodi, senza dubbio rende la bramosia di questa misteriosa Lei,(apprezzo molto il fatto che rimanga sconosciuta) ma fa rimanere il lettore un po' con il fiato a metà.
Ad ogni modo, per concludere ribadisco che l'episodio è molto conturbante! Quindi ottimo lavoro.

Baci Baci
Jogio

01/09/14, ore 21:55

Lasciati dire che sei stata davvero brava! <3
Per essere la tua prima one-shot e storia,davvero sei stata bravissima dal mio punto di vista.
Tra l'altro Zero Kiryu è il mio personaggio preferito nell'Anime di Vampire Knight,quindi da brava sua fan
posso solo dirti che hai reso veramente bene,i pensieri e il sentimento dei due personaggio.
Baci e a presto xKuroNekox