Screamed
di Fred_Deeks_Ben

31/08/14, ore 20:59

Eh niente...mi hai convinto a recensirti e quindi eccomi qua...che dire che non ti ho già detto? È una bellissima FanFiction e stai migliorando sempre di più, e come in ogni tua storia, si sente da ogni parola il tuo amore verso quello di cui scrivi. Nient'altro da aggiungere, se non che mi vergogno un attimino quando vedo la tua page piena di storie fantastiche e poi la mia...praticamente vuota...talento saltami addosso XD Vai cosi geniaccia, Magika

30/08/14, ore 18:16

Aaaaaawwww Inizio col dire che è qualcosa di magnifico questa storia awwww*-* Poi Derek che si sacrifica per Stiles, sono tanto cuccioli doppio awwwww *^* Poi la storia è bellissima e l'hai scritta veramente bene, è una delle Fanfiction più belle che abbia mai letto, è fanastica davvero *-* Vomito arcobaleni *^*

12/08/14, ore 12:24

Sono combattuta. Da una parte c'è la voglia di darti il benvenuto più caloroso, di complimentarmi per la meraviglia di queste parole che hai scritto. Dall'altra c'è la voglia di cacciarti nel peggiore dei modi perché, c***o, se fa male questa storia. È una delle cose più tristi e più belle che io abbia mai letto. Stavo per mettermi ad urlare insieme a Stiles, te lo giuro. Non puoi far morire DerDer, o Stiles, non puoi semplicemente. (Toh, sto parlando proprio io che li ho fatti morire entrambi almeno una volta...) Però li meriti, e sarei una brutta persona se non te li facessi,quindi.. Complimenti, spero scriverai ancora in questo fandom :)