A date with you
di bluemoon__

25/01/15, ore 11:44

Bonjour a toi, Bea! Sicuramente, il mio lo sarà dopo aver letto quest'altra bellissima storia scritta da te! :D È davvero realistica (quanto vorrei all'università trovare due compagni di corso così *-*) e delicata, leggera come una farfalla e molto dolce, oltre che divertente (perché giuro ho riso non sai quanto per la faccenda del libro sull'accoppiamento delle rane e immaginarmi una Narcissa salutista che dice ogni giorno al figlio "mangia frutta e verdura" -cosa che tra l'altro smette di fare, votandosi alle Cheese Cakes xD).
Harry è un bel tipo, non c'è che dire, sa come farsi desiderare e Draco ci cade dentro con tutte le scarpe: le studia tutte per farsi dire di sì, prova con il romanticismo (che però non è proprio il suo forte) e poi con l'esplicità (?), ma niente, Harry non molla. Poi, ecco spuntare pel di carota e la gelosia (che Draco sa di non avere il diritto di provare dato che non stanno insieme) che gli danno quella marcia in più.
Il finale è perfetto, proprio da favola. Aww ma quanto sono teneri e dolci e carini e coccolosi? *-* Abbasso la frutta e la verdura, benvenuti Draco e Harry -ebbene sì, me li mangerei entrambi ^^"
Facendoti sempre tanti complimenti, ti abbraccio! Alla prossima :*

12/08/14, ore 14:10

Questa storia davvero bellissima. Relistica al 100% dalla bella trma e oserei definirla anche divertente. Harry che non si lascia abbindolare facilmente e Draco che continua imperterrito a provare ad uscire con lui e alla fine ci riesce (certo con qualche kg in piú e tante figure di merda impresse a fuoco nella mente ma per Harry ne vale la pena)
Quindi mi è piaciuta molto per la trama semplice e per come hai fatto interagire i personaggi. Complimenti e spero tu continui a scrivere. Alla (forse) prossima :)