insanity
di Crotalo adamantino

11/08/14, ore 16:28

Mi presento, sono Amekita, una grandissima fan di horror e creepypasta ^^

Ho trovato la tua storia e mi ha presa sin dal titolo, che mi ha fatto pensare alla canzone omonima che solitamente usano con le immagini di Jeff the Killer (che adoro) :3

Nella tua fic ci sono molte cose che mi sono piaciute, anche se potrei darti qualche consiglio per migliorare, se ti va.

Iniziando da una cosa essenziale: il format!
Appena ho aperto la tua storia i miei occhi hanno cominciato ad avere visioni psichedeliche, aiuto! XP
La prossima volta usa un altro carattere di scrittura, quelle scritte enormi nere sul bianco fanno confondere la vista di chi legge.
Poi non attaccare tutte le righe, separa le sequenze.

A parte questo, la descrizione splatter mi è piaciuta moltissimo, nonostante fosse fine a sé stessa.

Mi piace molto il modo con cui narri e anche le tue descrizioni, che sono davvero accurate e ricche di particolari molto scenografici, a partire dalle luci.

Ho amato anche la caratterizzazione dei personaggi, specialmente del bambino, di cui alla fine la psicologia viene approfondita.

Per quanto riguarda la killer, mi sarebbe piaciuto sapere il motivo per cui abbia ucciso la donna, perché così non ha molto senso.
E' vero che in un horror non tutto debba avere un senso, però sono dell'idea che un minimo di motivazione ci voglia sempre o quasi.

Nel complesso comunque la storia mi è piaciuta, complimenti ^^
Se ti va passa tra le mie storie, sono tutte horror e c'è un bel po' di splatter :3
Alla prossima,
-Amekita-