Worth a thousand words
di dr3amerthings

01/02/15, ore 19:59

Credevo che Josh volesse abbandonare Jennifer, mio Dio fortunatamente il nano è tornato indietro. Comunque bella storia :)

06/01/15, ore 14:18

Okay. Apparte che ho appena finito Hunger Games e non so cosa fare nella mia vita (dettagli), seriamente, troppi feels in due giorni. Anywaaaaaay, la tua storia è fantastica, mi sono messa a piangere nel finale troppo awww (Josh e Jennifer genitori *sclero mode on*). Tipo mi immagino lui un papà dolce e tenero e lei mamma pazza (sclero ancora di più) Eeee niente dovrei studiare ma la tua storia ha la precedenza. Appena l' avrò finita dimmi dove vuoi la statua e io te la farò. Goodbyee💕

09/09/14, ore 13:41

Non ce la posso fare. Jen incinta. Oddio, è un'idea geniale, sul serio. Sono in uno stato di shock e non mi riprenderò prima di domani. No davvero, i. miei. feels. Non vedo l'ora di sapere cosa succede, comunque per adesso la storia mi piace tantissimo e soprattutto apprezzo l'idea, gli Joshifer genitori ma awwww *si riprende* ok, è una recensione idiota ma devi capire che dopo aver letto questi due capitoli non realizzo.

20/08/14, ore 11:51

Oh mio dio! Questa storia è di una dolcezza unica, giuro. Sarebbe davvero bello se una cosa del genere succedesse anche nella vita reale.. (succederà, succederà muahahah). Comunque, la parte che mi è piaciuta di più (ma mi è piaciuta praticamente tutta ahahha) è la fine. Sentir pronunciare quelle parole a Josh e vederli cosi felici e cosi un famiglia mi ha fatto davvero venire i brividi! Ti obbligo a scriverne altre, perchè non vedo l'ora di leggerle :) Un bacione,
Sara :)

15/08/14, ore 04:31

LA ADORO!
Accidenti, quanto è bella! *-*
Josh è tenerissimo, già me lo immagino con un bimbo in braccio e un sorriso dolcemente ebete sul viso a giocare col piccolo!
Anche io sto scrivendo una long dove il nostro Hutch è papà e ti giuro che muoio nei miei stessi feels ogni volta che li immagino insieme!♥
Al poverino è preso un accidente, quando ha sentito la notizia, ma infondo era comprensibile ... Cioè, insomma, be' ... una notizia così!
Ammetto che quando Josh ha nominato la partita a Basket contro Liam ho pensato: "Accidenti, il mio hobbit è spacciato con Lilì (Sì, è il soprannome che ho dato a Liam) che è praticamente due metri!"
E invece ... mai sottovalutare il potere dei bassi! (Parla appunto colei che è "alta" 1.58)
Le scarpette sono state dolcissime, trovo che sia stato un regalo davvero stupendo!;)
Complimenti! :3
_merasavia.

11/08/14, ore 23:36

Mi piacciono di capitoli lunghi, mi piacciono Jen e Josh e quindi mi piace anche la tua storia!
Romantica, semplice che ti lascia senza parole. E' successo a me che quando ho letto che Josh se n'è andato lasciandola li da sola, ho riletto le ultime righe per cercare di capire se era tutta una visione di jen o la realtà. Beh, spero tanto in futuro di leggere qualche altro tuo lavoro visto che scrivi davvero bene!
Alla prossima e grazie per aver pubblicato questa fanfiction,
Alex995