Rise again
di Lola101

20/09/14, ore 10:55

Beh... come definirlo... di sicuro non è uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto. Metto positivo perché non è una cosa tutta confusa, ma ho le mie ragioni per dirti che non è un granché. Prima di tutto, come ho detto prima, hai fatto cose migliori. Poi, di errori di grammatica non ne ho trovati, ne banali ne gravi. C'è solo una cosa, il capitolo è noioso. So che volevi far capire ai lettori cosa fosse successo nei paesi da cui venivano i vari personaggi, ma... resta sempre noioso. È vero, collega il capitolo precedente e si collega con quello successivo, ma... non saprei, a mio parere potevi fare un'altra cosa. Per esempio sviluppare meglio il capitolo. In questo descrivevi meglio Rufy e Zoro, poi magari nel prossimo Usop e Sanji, poi Nami. Visto che la coppia che hai scelto è Runami le davi più spazio anche. Il modo in cui hai deciso di farlo tu è un po' più sbrigativo. Forse così avresti catturato meglio l'attenzione del lettore. Così come lo hai fatto tu era una cosa sintetica per collegare i capitoli successivi. Beh... non ho altro da dire. Ciao ^_^

21/08/14, ore 23:31

Ciao Lola.: 3 questa è la prima volta che recensisco in questa sezione =^•^= mi kiamo Melissa ma puoi chiamarmi Mey; p woow la tua fan fiction mi piace molto *-* e sono sicura che in realtà Rufy non è veramente morto o almeno spero ♥ e maledetti hanno aumentato le taglie ai ragazzi maledetti!!!! Oddio spero di leggere presto il prossimo cappy perche' sono super curiosa di sapere che reale fine ha fatto Rufy, di sapete a chi si riferiva Nami e Che succederà ai ragazzi spero di scoprirlo presto;3 Kiss Mey =^•^=

20/08/14, ore 16:37

Bella storia :/ peccato però perché speravo che rufy tornasse in qualche modo cioè non c'è nami senza rufy come non c'è rufy senza nami

20/08/14, ore 15:48

Heylaa^^ come va? Molto bello il capitolo:), peccato che Rufy sia morto:'(. La storia comunque è molto bella e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci eufy346<3

20/08/14, ore 15:00

Sto piangendo!! T-T piango ancora T-T che capitolo. Povero povero povero Rufy!! Povera Nami!!! Poveri tutti!! Okay... basta con questo "poveri". Beh... non vedo l'ora di capire come andrà questa storia, visto che Rufy è morto io non so ancora come andranno a finire le cose. Poverino!! Basta, la pianto. Allora... alla prossima. Baci

11/08/14, ore 18:56

Heylaaa^^ come va? Una sola parola "Woooooooooow" fantastico come inizio;) e stai scrivendo sempre meglio;). Hai proprio ragione che così ti complichi la vita ma fai un favore alle persone come me, che quando non hanno ispirazione  e non è ancora andato in vacanza, guardano se qualcuno ha pubblicato una storia, non trovano nulla perché, giustamente è estate e la gente è in vacanza, e gli autori si stanno riposando. Finché non appare qualcuno come te che ci salva da questa noia;). Ti prego aggiorna presto:), spero di sentirti di qui a poco e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3

11/08/14, ore 16:57

A parte che hai ragione sul fatto che così ti sei complicata la vita, beh... come inizio ho solo da dirti... WOW!!! Una descrizione fantastica, davvero tutto molto dettagliato. Seguirò con grande interesse la tua storia. Baci

11/08/14, ore 16:48

*rumore strano*niiiiiiiii Medici:l abbiamo persa...L ABBIAMO PERSAA. Paola:NOOOOO SABRYNA T-T. Pochi attimi dopo.... Io:AAAAAAH HO FATTO UN SOGNO BRUTTISSIMO Paola:SABRYNAAAA SEI VIVA*abbraccia* Io:perche ero morta? Paola:....si.... Io:e va be la vita ce ho sognato che Rufy moriva sotto mano di Akainu T-T.... Paola:non per darti notizie brutte maaaa.....e tutto vero Io:...:O *non respira piu*MI BUTTO DALLA FINESTRAAAAA*si avvicina alla finestra* Paola:NOOO TI NON DEVI MORIREEEEE.PRIMA DEVI FARE UNA COSA.... Io:E COSA SBRIGATI CHE HO UN APPUNTAMENTO NEL PARADISO TRA TRE MINUTI. Paola:devi recensire la storia °-°. Io:giusto.... Cara la tua storia e strutturata bene e scritta mooooolto bene e in pratica SUUUUPEEEER.*assume posizione*MA MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO P***A PU*****....EH..pero continua a scrivere perche sono molto curiosa *-*..adesso posso morire*si butta dalla finestra* Paola:*si butta pure lei* In paradiso... Paola:ma scusa cose che ti ha fatto prendere un colpo? Io:quando lola ha scritto che Rufy e morto...*cerca qualcuno* Paola:ma chi stai cercando?! Io:a Rufy .....mi sono buttata per questo, be anche per Ace... Paola:e tu hai perso la vita per incontrarli?! Alcune volte mi chiedo se siamo sorelle per davvero. Io:TANTI SALUTI DA ME, LA SCEMA FREDDA NUMBER 1XD. CI VEDIAMO.....IN PIAZZA (?)