Happy Little Pill
di tomlinvson94s

11/08/14, ore 19:27

Oh mio Dio.
Non facevo un salto fra fanfictions Larry da decisamente troppo tempo... E quando torno mi ritrovo questo? Cioè, aiuto, non preoccuparti, parlo in positivo.
Quando ho letto il titolo sono rimasta immobile con gli occhi sgranati per un minuto, perchè era proprio la canzone che stavo ascoltando, anzi, che sto ascoltando anche adesso.
*Coff coff Troyler oh i miei poveri feels, finalmente qualche italiana che li shippa*
Ok, mi riprendo, lo giuro.
Che dire... mi è piaciuta l'idea e ho trovato tutto davvero molto carino. Non ho visto errori lampanti a parte qualche svista (da qualche parte hai scritto 'Sivan' senza la n, ma immagino sia stato un errore di battitura perchè le altre volte l'hai scritto giusto) e le scene sono ben costruite.
L'uso del tempo presente che di solito mi dà il nervoso nelle fanfiction qui è stato azzeccato, in questo modo si 'segue' letteralmente Harry in tutte le sue azioni e ci si immedesima molto di più. L'unico dettaglio su cui non siamo d'accordo è la caratterizzazione dei personaggi, io mi ci vedo molto di più Louis ad ubriacarsi rispetto ad Harry, e poi immaginare Lou a farsi tipe a caso e a fingersi etero mi fa davvero molto strano, perdonami <3
Ma boh, non ho intenzione di criticarti per le tue scelte, d'altronde non sappiamo come sono realmente, questa è un AU e ognuno ha la propria idea sui loro caratteri, senza contare che la mia in merito è completamente vaga ed incostante :')
Quiiiiindi, concludo dicendo che la citazione di Colpa delle Stelle mi ha fatto perdere un battito e che questa fanfiction si merita un posto nelle ricordate, brava!
Un abbraccio,
L i f e

P.S. Devo ridere o piangere sapendo che mi rispecchio nella tua biografia?
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 07:29 pm)