Mask and Lace - Parte 2
di Naoki_Hannya

18/08/14, ore 13:40

Mia cara ciao! È bello rivedere così presto un nuovo capitolo, sono contenta!
Ti devo dire che la parte iniziale del sogno è davvero coinvolgente, così tanto realistica che a momenti ho cominciato a credere che tutto fosse davvero reale!
Quando Yuu comincia a passeggiare nel parchetto, in cui lui e Kou avevano lasciato trascritte le loro iniziali, sono stata travolta da un' ondata di malinconia.
La comparsa di Kou mi ha letteralmente scombussolata, mi sarei strozzata anche io come Yuu, se avessi avuto del cibo in bocca. Oddio, è Kou davvero! È tornato!
Kou...non puoi avere un altro!! NOOO!! Giustamente già dal secondo capitolo non poteva essere tutto rose e fiori, Kou mi sembra talmente indifferente da non provare nemmeno un minimo di astio nei confronti di Yuu, ed è ancora più grave! E il povero Yuu soffre, oddio mi fa tanta tristezza!
Bene bene, le cose si complicano ulteriormente, Yuu è praticamente fuggito facendo capire di essere rimasto turbato dall' incontro.
Sono proprio in ansia adesso!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccione,
Kyoite :)

12/08/14, ore 18:33

Allora! U__U
Intanto, grazie, perché come ben sai asttendevo questo continuo da tempo immemore. Ho amato Mask and Lace dal primo istante, la magia che hai creato tra di loro, i vari litigi, le ripicche, l'amore e il sesso, tutto perfetto! Poi li hai lasciati così, ho sentito il cuore andare in mille pezzi, qualcosa di incompleto, che quasi non fa dormire la notte u.u
Ed ora, eccoli finalmente, si sono decisi a tornare! Ed io, non potrei essere più contenta di così!
Li amo, li vorrei prendere a schiaffi come tante altre volte è successo, tutto questo perché sei grande! Scrivi così bene che i personaggi vivono! non sono più lettere su uno schermo, ma persone in carne e ossa, che si muovono, parlano, paingono, ridono e amano... Cavolo, quanto è bella! <3
Grazie amore mio! <3

12/08/14, ore 04:24

Saaaalve!
Io...io boh...non credo di aver pienamente realizzato che questo sia davvero il seguito di Mask and Lace ç_ç Io...io ho finito di leggerla solo un paio di settimane fa e ricordo ancora benissimo quanto il finale mi abbia colpita...ho passato giorni a ripensarci *-* E poi mi mandano un messaggio e mi dicono che hai messo la seconda parte...io...io muoio...;_;
Sono davvero contentissima che tu abbia deciso di darci un seguito ;_;
Ma ora passiamo a questo primo capitolo...povero Yuu, mi ha fatto davvero una tenerezza infinita...non è ancora riuscito a dimenticare Kou e questo lo distrugge lentamente da dentro...è diventato scontroso, beve spesso e volentieri e il suo carattere, già difficilino di suo, si è fatto ancora più spigoloso. Continua a dirsi di essersi lasciato alle spalle Kou, ma lui è il primo a non crederci. Povero piccolo Koneko-chan...
Kou che intrapende la carriera di modello e diventa famoso sinceramente mi ha sorpresa, ma sono contenta che l'abbia fatto. Se fosse rimasto al Mask&Lace, dove avrebbe potuto incontrare Yuu tutte le sere, la situazione avrebbe potuto solo peggiorare e diventare troppo penosa per entrambi. Invece, andandosene, ha lasciato che passassero due anni, in cui ognuno dei due ha potuto prendersi del tempo per se stesso.
Sono davvero molto curiosa di vedere come ha passato questi due anni Kou. Proverà anche lui gli stessi sentimenti di Aoi?
Comunque, ho un po' paura del loro incontro, ora che Kou è tornato. Insomma, già nella prima parte questi due hanno dato mostra di avere un caratterino mica male...chissà se il tempo passato li ha aiutati a smussare un po' le parole (sì, sto parlando soprattutto per Yuu xD).
Aaaah sono davvero troppo troppo curiosa!! Così curiosa che non sto nella pelle!
Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiormento *^*
Un bacione e infiniti complimenti,
SweetHell <3

11/08/14, ore 22:16

Oddio oddio oddio! Io non ci posso ancora credere! *-* Il sequel di Mask and Lace! Non ci speravo più ormai, visto che lo avevi promesso tantissimo tempo fa! Oddio *-* la prima parte per me è stata un trauma così forte - per la sua conclusione- che non sono mai riuscita a rileggerla!
Quindi grazie perché ci fai sognare nuovamente!
Ti dico che il capitolo è scritto davvero bene, tu eri preoccupata per gli errori, ma non non ne ho trovati. Bravissima!
Vedere Yuu ridotto in questo stato fa male. Ma è paradossale da parte sua pretendere che Kouyou lo perdonasse o si facesse sentire, ho sempre dato la colpa a Yuu della loro rottura...è vero che Kou aveva fatto il doppio gioco, ma era per accertarsi dei sentimenti del moro. Per cui Yuu, prenditela con te stesso e non con quel poveretto! Kouyou a quanto pare è a Tokyo...spero davvero che i due possano incontrarsi, anche se sarà difficile per Yuu riconquistare Kouyou, ahhh ma non voglio sbilanciarmi! Sappi solo che sono davvero entusiasta del tuo ritorno! >w<
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.