E Touko non puņ far altro che ringraziare.
di yellowloid

21/08/14, ore 17:57

Hola nee. (ノ◕ヮ◕)ノ

Scusa mi sentivo in dovere di usare questa specie di faccina. A me fa crepare dal ridere, e appena l'ho vista nell'angolo della fic ho riso. Comunque, yep, passiamo alla fic, la cosa principale. Che poi io mi sto appassionando a questa coppia, sai? Ma le coppie shoujo-ai che shippo sono veramente poche, due, al massimo tre OAO però la RikaTouko come coppia è molto carina, davvero. E quasi quasi ci scriverei pure io una fic sopra, in futuro, magari ovo

Comunque, la fic mi è piaciuta, e anche a me sembra una cosa diciamo introspettiva :') Poi Touko nonostante tutto mi è sembrata abbastanza IC, se pensiamo alla circostanza- per quanto riguarda errori non mi pare di averne visti, ma non ti devi fidare di me, lo sai. Lol. Adesso devo proprio andare, sorrami.

Au revoir c:

bear.

11/08/14, ore 19:26

Ciao Shinkin, vedo che ci reincontriamo, ti ricordi di me? sono sicura di no.
Va beh... Da quando hai riaggiornato, mi sono impuntata sul fatto che doevo assolutamente conoscere quella che ha scritto lamia fic preferita, qundi non ti libererai tanto facilmente di me..
No, o, sembro una stalker, ricominciamo da capo.
Devo assolutamente darti ragione, la RikaTouko è un'OTP fantastica, semplicemente fantastica.
Poi, le shipping che amo magari sono altre, ma io trovo queste due assieme meravigliose.
Quindi ti devo proprio fare i complimenti per la scelta.
Mmh... Poi che dire? Si, fic bellissima, ma forse l'avevi già intuito.
Ora ti saluto, devo correre alla mia partita di calcio.
Un bacione,
Marina Swift