Mine || Larry
di fedxoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/02/15, ore 13:56

Scusa ma ti odio! Ho pianto più di ogni altra cosa di dio mio!!

19/12/14, ore 22:43

Non può essere finita. L'ho iniziata verso le 9:00 di stamattina, e ora alle 22:38, tutto è funuto. Ho pianto tutto il tempo, adoro le corone di fiori di Harry e il fatto che sia così adorabile. Non posso credere che tutto questo sia finito. Grazie per aver tradotto questa fantastica Fan Fiction. PS:non badare al nome "OliLolly69" mi sono appropriata del profilo della mia migliore amica(che lei non usa da tempo) -Lulu.

23/11/14, ore 09:29

Questa storia è a dir poco bellissima, mi dispiace che sia finita.❤ complimenti ancora .

18/11/14, ore 15:13

In questo momento sono instabile, è l'unica cosa che potrei dire.
davvero complimenti per la traduzione perfetta.
Non dico altro.
Complimenti ancora ,
CHIARA

17/11/14, ore 19:42

Mi scusi...finisce così?! Sono rimasta appesa!! Non può finire così ci sono rimasta ti giuro!! La storia é bellissima e l'ho letta tutta in due giorni quindi non puoi lasciarmi così okay? Okay.
Ciau xx

15/11/14, ore 23:12

"che cosa vuoi?"
"il tuo cazzo"
rido malissimo proprio tu non hai idea

14/11/14, ore 23:24

No.No.No. Mi mancherà da
Morire questa fanfiction! !! La leggerò per altre cento mille volte!
Ti ringrazio per averla tradottaaa! E leggerò anche l'altra! Ci vediamo llì!
Addio Mine|| ((che finale commovente!
Baci! ♡♥

14/11/14, ore 01:00

mi spiace sia finita, ma il finale è assolutamente adeguato ti fa dire..forza ragazzi ce la farete andrà tutto bene! :* grazie per il lavoro eccelso che hai fatto nel tradurla a presto

13/11/14, ore 22:22

Finita =(
Sono orgogliosa per essere arrivata alla fine, comunque =)
Harry che ha gli incubi è un pasticcino, povero tesoro =(
E il cane che diventa geloso quando Harry è con lui, ed Harry: "TU diventi geloso quando sono con lui", che amori <3
Harry Tomlinson, povero il mio cuore *_*
E poi: "Vide la sua intera vita con Harry. Finalmente aveva quello che desiderava da tutta la vita: qualcuno che lo amasse."
Grazie per aver tradotto questa storia =)

13/11/14, ore 22:20

Hai scritto una bellissima storia, complimenti. Mi sono innamorata dal primo capitolo di questa fanfiction e credo sia una delle mie preferite. Il finale è perfetto e mi sono emozionata.

13/11/14, ore 21:59

Oddio,è davvero bellissima..complimenti a te,Federica, e alla ragazza che l'ha scritta!!
Mi sono emozionata alla fine,il pensare a loro due insieme per sempre mi fa sempre questo effetto..e niente,ancora un enorme grazie!!
Allq prossima:))

13/11/14, ore 21:16

No.
No...
Perché?
Ma...
Io non voglio. Posso rileggerla dall'inizio? Sì che posso. ODDIO... Non possiamo tornare indietro? Ho avuto la tachicardia per tutto il tempo in cui ho letto. Questa rimarrà l'unica AU sempre nel mio cuore. Non so se hai la possibilità di parlare con l'autrice, ma se è cosi ti prego di farle una marea di complimenti da parte mia, perché ha contribuito ad alimentare il mio scarso interesse verso le AU. La migliore in assoluto. Punk!Louis e Hipster!Harry sono la mia morte dopo questa ff. E i complimenti vanno fatti anche a te! Sei stata molto brava e soprattutto molto puntuale, cosa davvero importante. E niente... Mi mancherà.
Un abbraccio,
Elisewin.

12/11/14, ore 01:25

Dio grazie! Mamma mia che ansia che avevo, ti ringrazio seriamente ahahha

12/11/14, ore 01:21

NOO, COSA? TI PREGO NO, NNOONOONONON è TUTTO SBAGLIATOOOOO. Sto piangendo da mezz'oraa.... che capitolo ragazzi.

11/11/14, ore 23:54

Una parola : Wow. Non riesco a smettere di leggere... è pazzesco amo questa storiaa awawaw. Mi è piaciuto un sacco il finale: stile grey's anatomy (cristina con burke) ahahah. Un bacioneeee
-Ombra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]