..::Ways of love::..
di Keru

17/10/08, ore 16:56

COSA COSA COSA ?? Yumi ama Naruto come Hinata ?? E IMPOSSIBILE!!!!!!!! UA!!!!! * me con sfondo di un fuoco accecante * Cara keru... cara allieva... NON FARMI LEGGERE CHE ALLA FINE QUEL BAKA SCEMO STUPIDO DI NARUTO SI METTERA CON QUESTA SMORFIOSA DI YUMI!!!!! IO AMMAZZO PRIMA LEI E POI TE!!!! NIAAAAAAAAAA!!!! ( Mi fa paura quando si arrabbia > . < ns sasu ) * me che sta delirando * ( Keru un consiglio per la vita: MAI FAR ARRABBIARE RIKKU ... Ok? Spero che lo eseguirai ^^''' Nd sasu ) * me che ritorna calma e che fà anche yoga * Siamo calmi, nella vita bisogna affrontare le difficoltà con tranquillità e -\ Grr... * me che si stropiccia i capelli e urla come una pazza * E IMPOSSIBILEEEEE!!!!!!! RIKKU E IMPAZZITA... Sono Sasuke il suo portavoce quando succedono questi casi... fai qualcosa per calmare la ira della tua sempai o questa se la prende con me!!! Perfavore Temari intervieni!! sei la sua nee-chan!!! ( Neanche io posso controllarla in questo stato -__- nd tem ) -______________- ''' cerca di rimediare capito keru!!!!! Ora ti lascio che rikku sta rompendo la tastiera del pc Ciao ciao Sasuke Uchiha

16/10/08, ore 21:24

Noooooooooooooooooooooooo... Bellissimoooooooooo. Complimenti i primi tre capitoli sono stupendi aspetto con ansia il seguito. Baci

Woooow!!!! BAKA NARUTO BAKA!!!!! ACCIDENTI!!! E PROPRIO UN BAKA!!! ^^''' quante volte lo avrò detto... eh eh eh comunque mi fà molto piacere che tu abba continuato la storia, tanto tanto, infondo se vuoi essere la mia allieva non devi arrenderti mai come la tua sempai!! RICORDALO!! * me con un piede appoggiato ad uno scoglio e l'altro sulla sabbia con un filo d'erba in bocca * ( Ehi giovane ragazza!! Guarda che mi hai rubato la scena!!! Nd gai ) ( ha ragione Gai-sensei!! nd rock lee ) ( STATE ZITTI!!! ACCIDENTI!! NON MI CI VUOLE SOLO SASUKE; MA ORA GLI DATE ANCHE UNA MANO!!! ACCIDENTI A VOI!!! Ndme ) ( O_o Calma rikku calma... e poi io non mi sono messo d'accordo con questi sopracciglioni mi sembrano i beatles con quei capelli!! Ndsasu ) ( Aha h 8°°D I beatles!!!! AHAHAHAHA!!! Ndme ) ( Ehi!! Guardate che offendete così!! T.T!!! Nd gai rocklee ) ( 8°°°°°°°°° D XD XD XD Nd me sasu ) ( E la prima volta che vi vedo ridere insieme!!^-^ nd naru ) ( >8 D... ndsasu me ) * me che ritorna la parte dell'antisasuke* ( Mai è poi mai!! Io che vado d'amore e d'accordo con uno scemo come lui... tze!!! ndme ) ( Idem... nd sasu ) ( O_o ora sembrate uguali...ndnaru ) ( BASTA NARUTO!!!! ndme sasu ) Scusami per questi momenti ma sai come sono no? XD XD Vabbè comunque non smettere di continuarla che voglio sapere che regalo Hinata farà a Naruto...speriamo un bel bacio appassionato!! hi hi hi sono diabolica!!! AHAHAH AGGIORNA PRESTO PRESTO CHE ORA HAI ANCHE L' APPOGGIO DELLA TUA SEMPAI!!! ^-^ QUINDI CONTINUALA!!! E NON PERMETTERTI DI ELIMINARE LA FF!!! Un kissone di incoraggiamento a Keru!!!!! Da rikku091

a me è piaciuta!!!xk nn la kontinui!!!!e soprattutto....xk qst trogoli nn ti recensiskono!!!!!!!!è/.\é è.|/

carina! chissa cosa sceglierano per hina? e naruto ce la fara a dichiararsi?