Jelsa everyweare. And forever
di JacobStark

31/05/17, ore 14:35

Davvero romantica! Mi sorprende trovare un maschio in questo fandom, soprattutto che scrive cose così romantiche. Comunque, è molto bella! C'è solo qualche errore, nel senso che perdi lettere per strada, ma tanto capita anche a me XD

29/04/16, ore 19:56

Un ragazzo Jelser. Posso morire felice.
Il capitolo è scritto benissimo, qualche errorino ma importa poco... leggo gli altri sono curiosa.

25/04/15, ore 00:35

Scusa, ma sto rileggendo le tue one-shot perché amo riprovare le stesse emozioni come se fosse la prima volta...e mi rendo vonto che questo capitolo (per quanto sua stato un pelino modificato) e davvero fantastico!!! La prima volta sono stata troppo impulsiva, ora voglio essere più attenta . bacioni elsilde

13/02/15, ore 20:49

dio , io ti amo !! non credevo nemmeno che esistessero ff Jelsa ... e poi la storia già mi intriga , bella storia

11/02/15, ore 18:48

EII!
Ma questa fanfiction e bellissima!
Elsa , perfetta.
Jack,perfetto.
I jelsa, perfetti.
Fanfiction, perfetta!
Continua,baci a presto!

03/09/14, ore 16:59

Allora inizio con il dire che ti amo.
Cercavo una fanfiction Jelsa e la tua è stupenda*-*
Quindi grazie per aver scritto questa storia

20/08/14, ore 21:59

ODDEI.
UN RAGAZZO CHE SHIPPA LA JELSA.
NON E' POSSIBILE.
STO SOGNANDO.
*Jess la schiaffeggia*
Grazie -.-
Jess: non c'è di che :3

Allora. Sei un genio. Scrivi bene a parte qualche errore di battitura qua e là, e un errore di grammatica: se ti stai riferendo a una ragazza, si dice dille, non digli, ma va be' :3
Fin'ora non ho idee, ma perdonami sono in un momento di blocco dello scrittore, magari tra qualche capitolo mi viene un'idea da consigliarti uwu
OMG un ragazzo che shippa la Jelsa *sviene per lo shock*
*Mel la schiaffeggia*
La smettete di schiaffeggiarmi?
Mel: quando ne abbiamo l'occasione no uwu
E fu così che uccisi Mel -.-'''
Mel: O-O *occhioni lacrimosi*
-.- sparisci prima che mi salga il Malfoy a livelli troppo alti u.u
Okay, ciao shippatore della Jelsa! *fa puff*

13/08/14, ore 21:08

Il capitolo mi piqce moltissimo e sono curiosa di leggere i prossimi.
Purtroppo, al momento non ho idee da suggerirti, sarà per la prossima volta.
A presto
Baci ♥

12/08/14, ore 16:54

Bellissima idea, complimenti. E soprattutto complimenti per il modo di scrivere.
Comunque, tornando a noi, mi piacerebbe che pubblicassi questa mia idea.
Ambientazione: Arendelle ai giorni nostri.
Rating: arancione/rosso.
Trama: solita storia tra Elsa e Anna: sono state separate, durante una cerimonia (scegli tu quale: il ballo delle debuttanti, una cena, un matrimonio... carta bianca, insomma) Elsa rivela accidentalmente i suoi poteri, Anna va a cercarla, incontra Kristoff e fa ragionare Elsa (niente inverno perenne e niente ghiaccio nel cuore e soprattutto NIENTE HANS!).
Elsa finalmente riesce a controllare i suoi poteri, quindi durante una passeggiata salva la vita a una bambina, morendo. Allora la Luna la fa diventare una leggenda facendole conservare i suoi poteri. Incontra Jack e tutti i guardiani. All'inizio lei e Jack non si sopportano, ma sono segretamente innamorati l'una dell'altro. Alla fine una cosa tira l'altra e succede quel che succede.
All'inizio Anna non riesce a vedere la sorella perchè pensa che sia morta, ma poi ci riesce.
Mi rendo conto che è una cosa abbastanza lunga, ma ti sarei grata se la pubblicassi.
Romantic_Dreamer

12/08/14, ore 10:03

Che bella idea:-)ambientazione: montagna del nord
rating: giallo
trama: anna e kristoff partono per una luna di miele sulle montagne. Anna lì fa amicizia con niente popò di meno che Jack. Gli parla un po' di tutto compresa Elsa. Jack già si sente attratto dalla descrizione della regina quindi decide di conoscerla. All'inizio lei lo detesta. Entrambi si sfogano con anna che li fa incontrare chiarisce la situazione, poi li chiude in una camera loro parlano a lungo e poi...insomma hai capito. Vorrei che ci fosse il mio nome come ispiratrice. Spero che la storia vada bene