La nostra vita insieme è cominciata così
di Amy24

28/11/16, ore 16:32

io amo la coppia sesshomaru e kagome 😍😍😍😍❤❤❤❤ perche non fai un continuo di questa storia, va bene anche di solo pochi capitoli. 😘😘😘

24/06/15, ore 13:06

Ciao! Adora la coppia Sesshomaru/Kagome e devo dire che come storia è molto bella e dolce. Molto semplice nel complesso che dire mi ha trasmesso buon umore!

12/08/14, ore 18:21

Ciao!, la ff mi è piaciuta molto ^_^; la coppia Sesshomaru/Kagome non è che mi faccia impazzire, ma hai saputo farmela piacere ^_<.
Un bacione , Chiara_chan <3

12/08/14, ore 17:30

amica24 la storia e molto carina complimenti con il tempo diverrai molto più brava a scrivere continuo cosi ok
ciao a presto ^_^

12/08/14, ore 12:23

Allora...
Dunque ti dico già che non mi piace molto la coppia sesshomaru/kagome, però nel complesso la trama è carina.
Ma ci sono alcune cose che non mi sono piaciute, ad eaempio: perchè all'inizio hai presentato i personaggi? Penso che qui nel fandom li conosciamo già tutti...e poi invece di mettere la descrizione fra parentesi sarebbe stato meglio separarle con delle virgole, stessa storia quando hai scritto "un sacco di persone/demoni/non morti"...io avrei scritto "molte persone, demoni e non morti", anche perchè è più leggero da leggere e "un sacco di" non è molto corretto in questo caso, poi in questa stessa frase (e anche in altre) hai scritto decisamente troppe volte "demone", troppe ripetizioni!
E poi io avrei messo che è una fic "OOC" e "what if?", perchè quello che hai scritto tu non è un comportamento normale di Sesshomaru e di kagome e questa cosa di addio agli amici modifica il corso della storia...e non venirmi a dire "ma sei stata tu a dirmi di non mettere niente", perchè come pensi che ti avrei potuta aiutare se non me l'hai fatta leggere prima di pubblicarla?
E poi la cosa mi sembra un po' irreale: perchè Sesshomaru viene notato solo da Kagome quando Inuyasha può benissimo riconoscere il suo odore e Miroku la sua aurea? E perchè nessuno ferma o chiede spiegazioni a Kagome quando la vedono allontanarsi da sola?
Ah e anche se tu mia chiesto una recensione positiva io te l'ho messa neutra (questa sarebbe anche critica, ma non sono così cattiva...) perchè uno la recensione la mette come gli sembra più opportuno u.u .

12/08/14, ore 09:44

Konnichiwa ^w^
Ciao bellissimo il capitolo, molto bello davvero, sai io chatto molto con tua sorella e mi ha parlato di te sei davvero brava, e per la tua età sei davvero bravissima, scommetto che nei temi a scuola hai tutti 9 e 10 ^_^
Aspetto con ansia il seguito.
Un bacione
Sesshy_chan <3 <3 <3

12/08/14, ore 01:20

Bellissimo questo capitolo però che farai altre storie con la coppia kagome/sesshomaru,la mia coppia preferita senza di loro non vivo
Cmq la storia mi è piaciuta tantissimo spero che ne farai altre molto presto così le potrò leggere e recensirle
Spero che mi risponderai con affetto mary99/haru alla prossima 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜 ti mado un bacio alla prossima bye bye