Don't stand so close to me
di SheSmokesToFeelBetter

05/09/14, ore 21:26

Questo capitolo è davvero interessante. Sophia si è buttata su Gustav, è stata un po' impulsiva e non ho idea di cosa comporterà questa azione. Insomma è il suo professore e non hanno ancora chissà che rapporti fuori dall'ambito scolastico, credo che... mmm... dovrebbe rimproverla.
Ho solo una critica, il litigio tra Sophia e Vanessa è un po' confuso secondo me.
Aspetto comunque il prossimo capitolo con ansia!
un bacio

31/08/14, ore 17:52

Ehi bentornata aspettavo davcero tanto questo bellissimo capitolo ^^♥ chissá cosa succederá tra Sophia e Gustav nei prossimi capitoli ogni volta che lo vede e come se gli uscissero i cuoricini dagli occhi ♥ anche wui sei stata bravissima non vedo l'ora di leggere il 3º capitolo a presto sciiiao ;*

28/08/14, ore 21:11

Questo capitolo conferma che a Sophie piace Gustav, ma lei non l'ha ancora capito, o forse solamente non vuole ammetterlo. Il fatto di aver incontrato a moglie di Gustav le farà ammettere l'attrazione che prova per lui e le farà reprimere maggiormente i suoi sentimenti?
Spero di scoprirlo al più presto!
Un bacio

16/08/14, ore 13:37

Questa storia mi incuriosisce molto! Ce lo vedo bene Gustav come professore, magari avessi avuto anche io un prof di musica così xD Da quello che ho capito lui a Sophie già piace, chisà come lei farà colpo su di lui :)
Aspetto il seguito!!
un bacio

12/08/14, ore 09:03

Ciao ho letto il primo capitolo e che dire... é bellissimo! Mi fa piacere che per una volta ci sia Gustav al centro dell'attenzione di solito scrivono solo con Bill o con Tom oppure il TWC (che non sopporto) quindi mi piace un sacco ora che Sophie sà dove abita Il prof Schäfer, sono davvero curiosa di sapere cosa farà! Aspetto il 2° capitolo a presto baci XX Evelyn :*