Di indizi e tartine al limone
di Elwing Lamath

16/03/16, ore 23:57

Ciao, storia molto carina e divertente, mi è piaciuta un sacco. Merlin geloso che trova una quantità infinita di indizi che poi si rivelano falsi è terribilmente dolce, ma anche comprensibile perchè tutti prima o poi ci siamo trovati nella sua situazione.
Complimenti, ciao
_Falsa Pista_

05/09/14, ore 23:31

Complimenti, davvero una bella storia! Mi è piaciuto moltissimo come hai reso i personaggi senza stravolgere il loro carattere! Anche lo stile è perfetto per la storia, davvero molto bella! Oh e bello anche l'uso delle tartine al limone, davvero un'idea originale ^^

14/08/14, ore 22:35

è davvero una fic carina, ho adorato questo Merlin geloso che fraintende i comportamenti del suo principe! Direi che hai orchestrato bene i vari passaggi, ed effettivamente il poverino non aveva tutti i torti a tirare certe somme, soprattutto visti i precedenti!
Ovviamente ho apprezzato anche il finale dolce e i dovuti chiarimenti, un punto stima in più per il banter finale che adoro!
Brava!
ely

13/08/14, ore 00:39

Ma questa storia è adorabile!
Amo le storie di gelosia - anche se nei Merthur vedo di più l'Asino come quello geloso ù-ù - e questa è davvero adorabile!
Nella scena della cena ufficiale, quando Arthur vede Merlin mi sono messa a ridere come un'idiota immaginandomi Arthur che appena vede Merlin son figo anche nella divisa boccheggia come l'Asino che è <3 gli amori miei.
Nella scena della passeggiata nel bosco ero ad un punto dove ogni due secondi mi facevo sfuggire esclamazioni tipo "aw" "che boni" e cose del genere, e pensa che io non sono un tipo stucchevole, ma Arthur che pensa di fare solo un piacere a Merlin e poi ci rimane male per il carattere dell'Idiota è semplicemente la dolcezza.
A dire la verità avevo già capito un po' come stavano le cose al punto della cena, ma il finale è stato comunque una sorpresa perché non mi aspettavo la sfuriata di Merlin.
Però c'è stato l'happy ending e siamo tutti felici <3
E niente, ti odio perché il tuo stile è scorrevole che è un piacere leggerti, ora cercherò qualche altra tua storia che forse recensirò così non ti libererai di me - sì, è una minaccia.
Brava, bravissima!
Ciaaaao!

12/08/14, ore 15:38

ma che carina questa OS! ti faccio i complimenti per essere riuscita a mantenerti IC in un contesto in cui sarebbe stato facile snaturare un po' i personaggi...merlin in alcuni episodi ha fatto mostra della sua silenziosa gelosia, che qui ci hai fatto vedere in modo davvero divertente. sei anche riuscita a cogliere il lato da corteggiatore imbranato di arthur che molto spesso viene dimenticato nelle fiction. quando butta merlin in acqua, ecco, quella è stata la ciliegina sulla torta ù-ù alla prossima!
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 03:39 pm)