Dead
di Xenjas_translations

20/12/14, ore 11:11

Oh..mio..dio...Ma..ma..MA!
Non ho parole per descrivere la bellezza di questa Fanficition....NON ESISTONO!
Duncan è così..romantico
Ma..Courtney autolesionista e suicida? Really?
Beh..oltre questa piccola cosucciala questa storia è bellissima quindi.....complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta *w*
-Rin

15/08/14, ore 10:51

Ciao xenja,
Un'altra delle tue traduzioni magnifiche. Veramente è bellissima come sempre.
Prendi sempre delle storie bellissime da tradurre.
E la cosa che mi piace di piú è il fatto che sei semprebin grado di stupirmi.
Hai delle scelte favolose.
Complimenti ancora per la tua capacità di scelta.
Ci si vede!

12/08/14, ore 22:15

Uhh, Xenjaaa ♥
Ciao carissima, non sai quanto mi sei mancata!
Dopotutto, l'ultima volta che ci si siamo "sentite" è stato circa un mese fa, o giù di lì.
Giovanni: Scommetto che io le sono mancata di più.
Taci, schifosa anguilla elettrica! Tu non sei niente in confronto a me.
Ok, la finisco. Non è né luogo, né momento adatto. Piuttosto, passiamo alla recensione vera e propria, perché ci sarebbero un paio di cosette che vorrei esprimere in quella che si appresta a diventare un'ennesima recensione chilometrica ma anche no, dipende da come mi rigira.
AllUora (?), cosa mai potrei dire di questa flashfic?
Inizio con un non tanto banale: «È una cosa mozzafiato!» Già, forse mozzafiato è proprio la parola giusta.
Nel senso che, dall'inizio alla fine, sono rimasta col fiato sospeso in gola. Riuscivo malapena a respirare, credimi!
Penso che questa sia la prima volta che sono rimasta tanto ammaliata da una storia. Non mi era mai successo prima d'ora, o almeno non in maniera del genere!
Mi è piaciuta davvero tanto. I miei complimenti all'autrice... e a te, Xenja, la nostra traduttrice favorita, ovvio!
Comunque, non posso ancora credere che quella ragazza sia Courtney. E forse sono io che non voglio crederci, conoscendo il carattere forte che la ragazza possiede. Non so, mi è strana questa cosa.
Stupido orgoglio!
Il pensiero finale di Duncan, poi? Semplicemente splendido ♥
Altro che ciliegina sulla torta, ancora meglio!
E io adoro le ciliegie, eh! Ne mangerei in quantità industriali.
Giovanni: Sì, poi scoppi e muori. Ehi, perché non ci provi?
Ecco, hai rovinato ufficialmente una delle mie prime recensioni serie. Complimenti, vuoi un monumento adesso?
Giovanni: Mhh, se non ti dispiace, accetterei.
Lasciamo perdere.
Vi faccio ancora i miei più vivi complimenti, a te e all'autrice: lei per averla scritta, tu per averla tradotta. Davvero grazie ♥
Ti annuncio che questa vola tra le preferitebarraricordate. Merita proprio un posto d'onore questa fic.
Peccato sia una flashfic, altrimenti mi andava pure nella lista delle seguite.
Giovanni: Una disgrazia.
Be', qui ho finito.
Ci si vede alla tua prossima traduzione (o fan fiction, dipende). O, casomai, ad una mia. Sappi, infatti, che ho in cantiere un paio di cosette.
Già, vedi che non sono sparita? Non vi libererete così facilmente di me...
With love,
Solluxy ♥

12/08/14, ore 20:50

Sciauuu!! È un botto che non ti vedo!
Co : come se fossero 100 anni... Ma non farmi ridere e passiamo a questa recensione -.-
-.- ... Comunque questa ficcy è bellissima... E tu l'hai tradotta benissimo ^-^ ... Come al solito del resto XD
Duncan mi ha commossa... Oddio in questi giorni lo amo ... Oww sembra assurdo ma Amo il fatto che lui la ami così tanto da cercare di autoconvincersi che la sua principessa non sia quella ragazza ... Sniff... Questo lato mi ha fatto anche piangere però :'(
SK : sei patetica -.- io l'avrei comprato il tappeto tinto di sangue invece... XD ^-^
tu inizi seriamente a farmi paura * indietreggia *...
Perv : e a me l'opinione non me la chiedi?
Ma non ce n'è bisogno !!!
Perv : allora leggine una del mio genere e poi mi chiami ;)... Ci tengo eh!!
Ma uffa!!!

Ti devo lasciare vado a cercarne una per quella li -_- ... Altrimenti mi fa uscire pazza... È detto fra noi... Una basta e avanza * dice guardando la pazza appesa al lampadario *
Baci
Da Duncneyforever
Scotty - Duncky e Court sono in spiaggia XD... Mi hanno scaricata con sti qua!!

(Recensione modificata il 12/08/2014 - 08:58 pm)

12/08/14, ore 14:17

saluti, Xenja, autrice sempre bravissima a tradurre e scrivere e qualsivoglia attivita` che comprenda le parole (?)
come va? :) come sempre ti prodighi nella difficile impresa(?) di stupire la gente. e sempre ce la fai ;D
allora, te l' ho detto di non essere proprio Duncney, vero? ecco, nonostante cio`, questa cosa mi commuove, dico sul serio, e` tenerissima e tu l'hai tradotta perfettamente :)
pero`, davvero court non si sarebbe mai tagliata, vero? nonostante io non l'adori, non auguro certo la morte a nessuno! insomma, lei... lei e` morta... ovvio, chi stella risparmia, xenja ucide, e` evidente, ora e` tutto chiaro! u.u
duncan: a lei no di certo -.-"
lo sara` presto, credo.
comunque, brava te e la scrittrice di questa piccola storia, mi avete mosso entrambe a compassione verso qualcuno che non amo! xD
tenera davvero!
in secondo luogo, volevo ringraziarti per avermi parlato di TGOT, perche` e` una figata pazzesca, c'e` tutto ed e` per questo che il tipo NON deve morire, altrimenti... be`, ne abbiamo gia` parlato xD
personaggio preferito? credo sia facilmente intuibile xD
bravissima :)
alla prossima, baci <3
Angelo

12/08/14, ore 13:34

Corta e commovente.In un certo senso leggermente inquietante.L'autrice deve essere stata bravissima e tu non hai fatto errori.Bellissima,brave.
Salut!
KiraROSY

12/08/14, ore 12:16

Siciau Xenja...
c che
cosa tristissima...
Non ho molto tempo, ma ci tenevo a recensire! Amo questo account così ingegnoso ù.ù
Prima di tutto la ficcy è un vero colpo la cuore!
Perché Courtney si è tagliata a morte? Perché? Cioè... per il tradimento con Gwen? O non centra nulla?
Questa cosa che è poco spiegata mi fa torcere ancora di più le budella perché io cerco sempre una spiegazione  a ciò che mi interessa :(
Mi ha fatto venire i brividi questa flash, per quanto sia malinconica!
Lei, la principessa, è così forte! Come può? Quali sono i motivi? :'(
Va beh, mi fa piacere averti sentito un'altra volta!
Continua sempre a tradurre, magari anche non solo nella categoria TD, oh boh!
BYE