Dear Katniss
di The_Dauntless

02/01/16, ore 01:01

Non ti sei smentita neanche sta volta, con un one-shot commovente e raffinato nello stile. E' una lettera dolcissima e dal gusto nostalgico, con Cinna, Prim, Rue e tutti i personaggi di questa distopia che abbiamo imparato ad amare come parenti stretti.
L'idea di questa fanfiction è veramente dolce e vorrei leggerne altre, magari di Effie, quella stravagante che mi piace tanto!
Non vedo l'ora di leggere un'altro missing moments!
:')
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 01:20 am)

22/09/14, ore 21:18

Oddio.
Oddio, adesso piango. Ti odio, ragazza. Dico sul serio.
Quanto è dolce questa lettera? Quanto!!!
Ok fine sclero-time:
Poco tempo fa hai recensito uno dei miei lavori perciò mi è venuta in mente la magnifica idea di sfogliare qualcosa di tuo.
NON. L'AVESSI. MAI. FATTO.
Sto piangendo come una demente, adoro Cinna e quando è morto ho smesso di leggere Hunger Games per protesta, (non diciamo che la protesta è durata 2 ore) già. Le mie proteste di lettrice sono efficacissime ;)
Ma torniamo a noi, anzi a TE. Come hai capito, ho adorato questa FF sopratutto per il fatto che per i nostri Cinna, Finnick, Prim e Rue non sono cambiati, hanno semplicemente cambiato "luogo". E' una cosa molto bella da pensare e ti apprezzo per questo.
Per quanto riguarda la grammatica, che te lo dico a fare, non c'è neanche un minuscolo errore, o almeno io non ne ho notati. (Forse perché ero troppo impegnata a cercare i fazzoletti e a convincere mia madre di non mandarmi in manicomio)
OK OK OK SLOGGIO.
complimenti vivissimi, vado subito a inserire la lettera fra le ricordate e a leggere qualsiasi altra cosa tu abbia scritto.
A presto,
un bacio, _Mimi_
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:19 pm)

16/08/14, ore 10:59

Mio dio *-----------* è stupendaaaa!♡ Devo piangere, devo farlo! Cinna non si meritava di morire, no! E neanche quegli amori di Rue e Prime. Bacioni!

12/08/14, ore 23:16

Che bella!
Tenera commovente e, insomma, fantastica.
L' idea è ottima e la ff è scritta benissimo.
Grandissimi complimenti!
Un bacio LeoValdez00

12/08/14, ore 20:51

Oddio questa one-shot è da bri-vi-di!
Ti giuro mi è piaciuta davvero moltissimo, complimenti l'idea è originale e il protagonista è uno dei miei preferiti, sembra una lettera scritta veramente.
Veramente molto bella.

ciao ciao
Eynis96

12/08/14, ore 12:43

Allora, ho incrociato un'altra tua One Shot fra la lista delle ultime storie. E devo dire che è bella come la prima, forse un pizzico di più. Mi è piaciuta soprattutto la parte nella quale Cinna parla dell'aldilà, scaldato dal nuovo arrivo di Prim. Non avevo dubbi che lei e Rue potessero diventare amiche, divertendosi con i vestiti di Cinna. E c'è anche Finnick, che mi è sembrato toalmente IC.
La parte dei saluti è stata la migliore in assoluto, però. Soprattutto quell in cui parla di Haymitch, che faceva anche un po' ridere.
Quindi, non ho niente da dire, o consigli da darti.
Spero di poter incrociare altre tue storie,
Bolide