Il Ritorno della Regina
di Laly of the Moonlight

05/05/18, ore 18:42

E spero si eviteranno le stronzate dell'ultima saga di Fairy Tail. Buon lavoro e a presto.

23/02/16, ore 18:30

Recensione premio per il contest: "Cavalieri di Draghi".

Premetto che non conosco Fairy Tail e quindi i personaggi e il mondo in cui si muovono. Questo però non mi ha impedito di apprezzare questo prologo. Prima di tutto è ricchissimo d'azione che gestisci piuttosto bene, ma è anche pieno di personaggi che agiscono e si muovono in maniera da essere unici e caratteristici. Non manca poi una certa ironia che immagino sia in linea con il manga.
Essendo un prologo trovo che hai gestito molto bene la suspense, di certo si ha una gran voglia di proseguire per vedere se effettivamente moriranno tutti oppure qualche cosa interverrà a salvarli. Quindi, un ottimo lavoro.
Ciao ciao

13/08/14, ore 01:25

Ciao Laly-chan(posso chiamarti così?)mi presento sono nuova in questo fandom mi presento sono nalu85 ma puoi chiamarmi anche Lisa-chan chi mi conosce fa così percio puo farmi solo piacere la tua storia mi piace molto e mi incuriosisce tanto ma non dirmi che moriranno tutti ti prego ci rimarrei malissimoT.T....scrivi davvero bene complimenti non sembra sia la prima volta che pubblichi una storia davvero brava ti mando un bacione
Lisa-chan
Ps: perdonami l'enorme ritardo nel recensirti purtroppo ho paura che per adesso sarà così perchè dove mi trovo in questo momento la connessione è molto scarsa e viene abbastanza difficile collegarsi a presto ciaciao

12/08/14, ore 14:09

Allora, mi ha incuriosito molto la tua ff, anche se è solo al primo capitolo. Mi interessa moltissimo. E poi duecento draghi! Non so se i nostri amici ci riusciranno. Natsu,Lucy,Gajeel,Levy,Gerard,Erza stanno per morire! Vuoi ammazzare tutte le coppie esistenti!? Per fortuna Juvia e Gray sono ancora vivi...per ora.Spero che li lascerai in vita! XD
Comunque la tua ff mi piace moltssimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti! :D
Baci :)