__Lotta per il letto
di June_L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/06/12, ore 23:46

BELLA! Molto,davvero mi è piaciuta tantissimo. Io adoro questa coppia e poi sei stata davvero brava!

21/11/08, ore 19:52

davvero bella l'ho letta...e riso tutta d'un fiato...5( o 6?) spettacoli capitoli^^

14/11/08, ore 17:29

Ma povera Giuseppina XD!!! Mi piacciono tanto gli ultimi due finali, Lee e Gai sono due furbastri e la cameriera è una poverella innocente capitata nei giochetti di quei due XD!! Mi hai fatto un'ottima sorpresa con questa aggiunta *.*!! Bacioni alla prox!! Nahid

13/11/08, ore 20:38

La pace nel mondo sarà dura...però il buonumore generale c'è!! Come sempre dopo ogni tuo nuovo post XD. Sei tu che pur essendo più giovane (e giovanile) mdi me sei grande!!! Come sempre...sto diventando noiosa vero? sei autorizzata a rispondermi di sì! Ti voglio bene Screan, non vedo l'ora di connettermi a msn per strapazzarti un po'...però quando mi sforzo di entrare tu non ci sei mai! Eh...

13/11/08, ore 16:36

Ma io non c'è l'ho la PS3 >_< Vuoi giocare al Nintendo WII?Ok^^ Anche me ha aggiunto tua storia nei preferiti ù_ù

13/11/08, ore 14:46

Grandissima!! Mi disp che la fic sia finita (e k io sia così tarda da averlo capito un secolo dopo), ma questi extra sono spettacolari! Gai e Lee... come fa la gente a chiamarli scemi: io Neji lo avrei preso in giro a vita! E povera cameriera... alla fine la carta bomba c'era^^ Brvissima tesoro! Mi raccomando non lasciarci a secco, sfornaci qualche altra bella NejiTen! Ceo ceo!

13/11/08, ore 14:09

OHDDEI! ma io ti adoro! il finale con Gai e Lee mi è piaciuto troppissimo! sono caduta dalla sedia x le risate!!! ti adoroh!!!kissoli
TK

13/11/08, ore 11:48

pervertita? sono fiera di esserlo muauauaa!!! oddende, gli ultimi due mi hanno fatto sbellicare, ma devo dire che il finale scelto è moooolto meglio di quello alternativo numero 1 hihihi grande!

13/11/08, ore 01:03

l'Extra? ottima idea XD la carta bomba c'era davvero o.O? odio pensa se esplodeva davveroooooo XD povero fattorino, a momenti ci rimaneva secco XD ma poi Lee e Gai che avevano visto tutto? furbi XD e io che pensavo fossero degli emeriti pirla XD comunque ottima fiction, aspetto altri tuoi capolavori ;^) see ya

12/11/08, ore 23:26

AHAHAHAHAHAH . . . che pesata il finale con la domestica! lol . . . comunque era molto carino anche quelo che hai scelto da ultimo, il più adatto semplicemente. si, dai! io ce lo vedo a bestia neji ic così . . . perché sta sempre zitto non vuol dire che non faccia commenti assurdi nella sua mente . . . ahahahahah . . . poverino ha pure dormito venti minuti se gli è andata bene! scrivi, scrivi . . . e io . . . leggo, leggo!! (?) -_-' mah! grazie, ciauuu

12/11/08, ore 22:25

Giuseppina RULEZ!!! XDXD Giuseppina the best for ever XDXD Beh grandissimi Rock Lee e Gai... la forza della giovinezza fa capire tutto immediatamente! XDXD E Neji che pensa che siano idioti.. ma la forza della giovinezza renderebbe intelligente anche Naruto!!
...
No lui forse no XDXD Già ci manca solo la pace nel mondo... diffondiamo la parola della giovinezza!! Ok ora la smetto.. XDXD!! (Non ci riuscirai mai.. ndSaku) (lo so perfettamente XD ndMe) Questa ff è davvero belllllllllissimissssssima, complimenti!!! tloppo bella!! Alla prossima, ciao!!

12/11/08, ore 22:23

Ahahah con la forza della giovinezza si fa tutto!! *Gai-sensei e Rock Lee afferrano Itachina e le mettono la calza maglia verde* ç_ç perchè deve sempre andare a finire così?? Gai-sensei:e ora Itachina cara corriamo verso il tramonto!! *appare miracolosamente tramonto* Lee:sììììììììììì Itachina:O_O e il tramonto da dov'è che appare?? Gai-sensei:dalla forza della giovinezza!! *Itachina in lacrime e Gai-sensei e Lee esaltatissimi e in lacrime ma per altri motivi corrono verso il tramonto* ti recensisco mentre il mio orgoglio scende a conoscere Lucifero!! Intanto corro è!! Dei finali extra davvero sublimi!! Complimenti!! Povera cameriera!! Compliementi e un bacione!!

12/11/08, ore 22:15

ciaooo belli i finali!!!xD ttutti molto divertenti..ma più di tutti ho amato quello di Lee e Gai che guardano dal soffitto!!O__O ..ahahah la forza della giovinezza sia con tutti quanti!^_* . SIIIII!!!^O^ (sarei 1 perfetta allieva di Gai Sensei io!XD) . Ma prego x la ff , l'ho adorata!!!*O* . Come adoro tutto ciò che scrivi tu U_U. Complimentonii ancora!Spero di vederti tornare presto!Bacioneeee!

12/11/08, ore 22:15

Hahahaha Gai e Lee sapevano tuttooooooo!! Allora è vero che non sono cosi' fessi come vogliono far credere! (Ehi! Che vuol dire "come vogliono far credere"?? Nd Gai&Lee) (Ehm... è giovanile dirlo! Nd Me) (aaa allora tt ok ^^ Nd Lee&Gai). Bellissimi questi extra, complimenti XD

11/10/08, ore 15:24

Bellissima!!!!!! Peccato che sia già finita :-( cmq aggiunta ai preferiti^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]