Goodbye my love
di Vane483

10/09/14, ore 13:50

Ciao,ci tengo a dirti che ho adorato la tua storia e i suoi seguiti presenti nella sezione Da Vinci's Demons.
Non ho mai commentato le tue storie perchè mi sono appena iscritta,ma voglio che tu sappia che penso che tu sia la miglior scrittrice di fanfiction che io conosca.
Spero che continuerai a scrivere storie fantastiche come questa.
P.s. Anche se avrei preferito un lieto fine con Asia e Leonardo insieme,ma forse sarebbe stato troppo scontato

12/08/14, ore 17:53

Ho letto e come il tuo messaggio! E sono stata felice di trovarlo!
Che dire la parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale, la lettera di Leonado per Asia è davvero dolcissima, quasi straziante!
Non riesco ancora ad arrendermi all'idea che abbiano dovuto dividersi.
Inoltre devo ammettere di provare una vera e propria avversione per il povero Leon, mi dispiace ma non riesco a vederlo diversamente da una copia moderna e sbiadita di Leonardo quindi spero che Asia non si faccia tentare troppo dal bel franceseXD
Concludo col dire che leggo con piacere qualsiasi cosa la tua testolina partorisca(?) quindi spero di trovare presto il continuo di questa one shot!
P.s.
Purtroppo sto attraversando un periodo molto difficile in famiglia e sto dedicando sempre meno tempo alla scrittura, spero di riuscire a completare tutte le mie storie in questa sezione!
_Lovely Jane_ (Ex LunaBlu Noir XXX)