Mors Occulta
di Amaya Lee

12/08/14, ore 20:22

Ciao Nico! Piacere di conoscerti io sono Fiona ^_^
Come si può notare dalla piccola Kyoko sono una grande fan di Madoka Magica! I miei personaggi preferiti sono Homura e Mami (Kyoko l'ho messa come immagine perché ricorda una mia oc ma anche se ho preferenze le adoro tutte *_*)
Dopo la mia povera Mami, la fine di Sayaka è molto straziante. L'unica positiva e che lei ha compiuto(purtroppo) il ciclo completo di vita di una maga.
Adesso passiamo alla fic: non vedo nessun errore grammaticale e il carattere in cui hai scritto va bene. La fic esprime perfettamente i sentimenti che prova Sayaka e poi leggendola il lettore s'immedesima nei sentimenti che prima diventano cupi e infine spariscono senza lasciare traccia.
Però hai un grande talento nello scrivere mentre tu hai scritto una stupenda one shot anche io avevo scritto una fic su Sayaka ma siccome faceva schifo l'ho cancellata.
Spero di leggere altre tue storie!
A presto, Fiona ^_^

12/08/14, ore 16:48

Nicole! ♥
Che bellezza leggere una tua opera su Puella Magi Madoka Magica!
Oh, non preoccuparti: hai reso benissimo la sofferenza di Sayaka. Mi è piaciuto il confronto che hai fatto tra lei ed Hitomi, così come la lotta tra il suo desiderio di felicità per Kyousuke e l'ingiustizia che prova nel profondo. Dov'era Hitomi quando il ragazzo era all'ospedale? Cos'ha fatto di speciale lei, per lui? Nulla. E Sayaka invece ha sacrificato tutto.
Ma lui non lo saprà mai.
Ah, sì, la vita è ingiusta.
Sei sempre bravissima, ma questo lo sai! ♥

Un bacio,
- Vale
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 04:49 pm)