Why me?
di Arain

12/02/16, ore 11:37

Lo so, ho capito, se racconto qualcosa mi uccidi. Ora andiamo a scopare? Dobbiamo fare piano però, per non svegliare tutti. Spero che Fiona non sia ancora sveglia ad aspettar...-

-Ti amo, coglione. E non sei mai stato solo sesso per me. Contento adesso? Hai avuto la tua risposta del cazzo. E ora andiamo dentro, prima che ti levi i vestiti su questa fottuta scala.-

Ian rimase lì, fermo, con un piede sul primo gradino, mezzo girato verso Mickey, le loro mani ancora intrecciate.

-Cos... che...-

-E se ti azzardi a dire qualcosa a qualcuno sei una fottuta checca morta.-

Che meraviglia.Quanto mi manca la mia Gallavich :(

13/08/14, ore 16:11

Giusto per capirci, mi sono appena iscritta al gruppo che hai citato in quanto anch'io sono una shipper molto, ma molto, disagiata.

Se dovessi descrivere questa tua fanfiction con un hastag (cosa che tengo a fare piuttosto spesso) sarebbe #comedovrebbeesseremanonsaràlaseason5.
Com'è che hai scritto?
-Non sei mai stato solo una bocca calda per me.-
E' qualcosa di ashwdjbcgqahb ♥.♥
Il perfetto momento per dirsi 'ti amo'. Serata al parchetto, Ian che si decide a mettere in tavola tutte le sue insicurezze e Mickey che, per una volta nella vita (escludendo il coming out, ovviamente) si decide a dargli una conferma.
Credo di adorarti già.
Se rimarrò sana di mente o non cercherò di attentare alla mia vita nell'attesa di Gennaio, mi farebbe davvero leggere qualche altra cosa scritta da te riguardo questi due. Sei davvero brava.
Un bacio,
#notrouble.

12/08/14, ore 22:25

Ehi!Appena ho letto la trama ho subito aperto il link. È bellissima,davvero. Una delle cose più dolci che ho letto tra Ian e Mickey. Complimenti! Un bacio. -Elisa.